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Razos89 Offline
#1 Inviato : lunedì 2 marzo 2015 13:00:00(UTC)
Razos89


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Salve a tutti ,

il mio NGM We move Legend con le seguenti caratteristiche :
Versione Android : 4.0.3
Versione Baseband : MAUI.11AMD.W11.50.SP.V13.P2 , 2012/05/02 17:43
Versione Kernel : 3.0.13
Numero Build : {SW Version} Legend_0301_V1212    |||    {HW Version} Legend_Mainboard_P3

Mi da problemi con la fotocamera .
Effettuando fotografie in qualsiasi condizione (giorno/notte , aperto/chiuso , HDR / no HDR) le foto risultano sfocate per il 50% della loro estensione e messe a fuoco correttamente per il restante 50% .
Allego una foto di esempio che chiarisce molto più delle parole



A cosa può essere dovuto ?
Grazie !

Modificato dall'utente giovedì 5 marzo 2015 09:52:44(UTC)  | Motivo: Non specificato

NGM We Move Legend
IamaLegend Offline
#2 Inviato : giovedì 9 aprile 2015 16:13:29(UTC)
IamaLegend


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Probabilmente al fatto che stai scattando in parte controluce?!

Razos89 Offline
#3 Inviato : venerdì 10 aprile 2015 15:19:27(UTC)
Razos89


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Possibile che il 99% delle foto che ho fatto siano in controluce ?

NGM We Move Legend
IamaLegend Offline
#4 Inviato : venerdì 10 aprile 2015 16:08:42(UTC)
IamaLegend


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Dipende da come scatti...apparte tutto non vorrei che realmente il tuo telefono avesse dei problemi magari al vetro o alla fotocamera stessa.

Puoi inviare in assistenza il telefono e fartelo controllare, così saresti sicuro che il problema non possa dipendere dal telefono.

Razos89 Offline
#5 Inviato : sabato 11 aprile 2015 13:17:22(UTC)
Razos89


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Originariamente postato da: IamaLegend Vai al messaggio citato

Dipende da come scatti...apparte tutto non vorrei che realmente il tuo telefono avesse dei problemi magari al vetro o alla fotocamera stessa.

Puoi inviare in assistenza il telefono e fartelo controllare, così saresti sicuro che il problema non possa dipendere dal telefono.

Il fatto che dipenda da come scatto lo escluderei , non sono un fotografo professionista ma questa situazione mi succede praticamente sempre , in ogni condizione possibile (giorno/notte , aperto/chiuso etc) ..

Cosa posso controllare di persona nel telefono ?

Per l'assistenza non saprei come fare , il cell l'ho preso usato da un amico , non credo di poter usufruire dell'assistenza ufficiale

NGM We Move Legend
IamaLegend Offline
#6 Inviato : lunedì 13 aprile 2015 14:35:17(UTC)
IamaLegend


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La garanzia ha validità due anni dalla data di acquisto se presenti lo scrontrino fiscale indipendentemente di chi sia il telefono..

Se magari il sensore delle fotocamera ha dei problemi è perfettamente inutile che perdi del tempo nelle impostazioni...Per avere una condizione ottimale,

ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica e verifica se presenta ancora la non corretta messa a fuoco.

Razos89 Offline
#7 Inviato : martedì 14 aprile 2015 20:57:10(UTC)
Razos89


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Originariamente postato da: IamaLegend Vai al messaggio citato

La garanzia ha validità due anni dalla data di acquisto se presenti lo scrontrino fiscale indipendentemente di chi sia il telefono..

Se magari il sensore delle fotocamera ha dei problemi è perfettamente inutile che perdi del tempo nelle impostazioni...Per avere una condizione ottimale,

ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica e verifica se presenta ancora la non corretta messa a fuoco.

 

Il mio amico acquistò il Legend poco dopo la sua uscita , credo ormai siano passati ben più di due anni , ed indipendentemente dal tempo chissà dove avrà fatto finire lo scontrino ..
Per quanto riguarda il reset alle impostazioni di fabbrica fu fatto come da prassi poco dopo che ebbi in mano lo smartphone , ebbi modo di constatare però che il difetto della fotocamera avveniva sia prima che dopo il reset di fabbrica ...

Bella situazione ...

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