logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Razos89 Offline
#1 Inviato : lunedì 2 marzo 2015 13:00:00(UTC)
Razos89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Uomo
Italia
Città: Siena

Salve a tutti ,

il mio NGM We move Legend con le seguenti caratteristiche :
Versione Android : 4.0.3
Versione Baseband : MAUI.11AMD.W11.50.SP.V13.P2 , 2012/05/02 17:43
Versione Kernel : 3.0.13
Numero Build : {SW Version} Legend_0301_V1212    |||    {HW Version} Legend_Mainboard_P3

Mi da problemi con la fotocamera .
Effettuando fotografie in qualsiasi condizione (giorno/notte , aperto/chiuso , HDR / no HDR) le foto risultano sfocate per il 50% della loro estensione e messe a fuoco correttamente per il restante 50% .
Allego una foto di esempio che chiarisce molto più delle parole



A cosa può essere dovuto ?
Grazie !

Modificato dall'utente giovedì 5 marzo 2015 09:52:44(UTC)  | Motivo: Non specificato

NGM We Move Legend
IamaLegend Offline
#2 Inviato : giovedì 9 aprile 2015 16:13:29(UTC)
IamaLegend


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Probabilmente al fatto che stai scattando in parte controluce?!

Razos89 Offline
#3 Inviato : venerdì 10 aprile 2015 15:19:27(UTC)
Razos89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Uomo
Italia
Città: Siena

Possibile che il 99% delle foto che ho fatto siano in controluce ?

NGM We Move Legend
IamaLegend Offline
#4 Inviato : venerdì 10 aprile 2015 16:08:42(UTC)
IamaLegend


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Dipende da come scatti...apparte tutto non vorrei che realmente il tuo telefono avesse dei problemi magari al vetro o alla fotocamera stessa.

Puoi inviare in assistenza il telefono e fartelo controllare, così saresti sicuro che il problema non possa dipendere dal telefono.

Razos89 Offline
#5 Inviato : sabato 11 aprile 2015 13:17:22(UTC)
Razos89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Uomo
Italia
Città: Siena

Originariamente postato da: IamaLegend Vai al messaggio citato

Dipende da come scatti...apparte tutto non vorrei che realmente il tuo telefono avesse dei problemi magari al vetro o alla fotocamera stessa.

Puoi inviare in assistenza il telefono e fartelo controllare, così saresti sicuro che il problema non possa dipendere dal telefono.

Il fatto che dipenda da come scatto lo escluderei , non sono un fotografo professionista ma questa situazione mi succede praticamente sempre , in ogni condizione possibile (giorno/notte , aperto/chiuso etc) ..

Cosa posso controllare di persona nel telefono ?

Per l'assistenza non saprei come fare , il cell l'ho preso usato da un amico , non credo di poter usufruire dell'assistenza ufficiale

NGM We Move Legend
IamaLegend Offline
#6 Inviato : lunedì 13 aprile 2015 14:35:17(UTC)
IamaLegend


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

La garanzia ha validità due anni dalla data di acquisto se presenti lo scrontrino fiscale indipendentemente di chi sia il telefono..

Se magari il sensore delle fotocamera ha dei problemi è perfettamente inutile che perdi del tempo nelle impostazioni...Per avere una condizione ottimale,

ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica e verifica se presenta ancora la non corretta messa a fuoco.

Razos89 Offline
#7 Inviato : martedì 14 aprile 2015 20:57:10(UTC)
Razos89


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Uomo
Italia
Città: Siena

Originariamente postato da: IamaLegend Vai al messaggio citato

La garanzia ha validità due anni dalla data di acquisto se presenti lo scrontrino fiscale indipendentemente di chi sia il telefono..

Se magari il sensore delle fotocamera ha dei problemi è perfettamente inutile che perdi del tempo nelle impostazioni...Per avere una condizione ottimale,

ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica e verifica se presenta ancora la non corretta messa a fuoco.

 

Il mio amico acquistò il Legend poco dopo la sua uscita , credo ormai siano passati ben più di due anni , ed indipendentemente dal tempo chissà dove avrà fatto finire lo scontrino ..
Per quanto riguarda il reset alle impostazioni di fabbrica fu fatto come da prassi poco dopo che ebbi in mano lo smartphone , ebbi modo di constatare però che il difetto della fotocamera avveniva sia prima che dopo il reset di fabbrica ...

Bella situazione ...

NGM We Move Legend
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.