logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#1 Inviato : venerdì 28 marzo 2014 18:02:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

notifichiamo ufficialmente a tutta l'utenza del modello Dynamic MAXI

che sono state rilasciate, in versione beta, le Funzioni speciali & Area Privè per il MAXI.

Chi volesse provare tali funzionalità, è pregato di visitare la pagina del modello MAXI nella sezione download

del sito NGM, oppure direttamente a questo LINK.

Invitiamo vivamente a leggere le guide presenti al link precedente, per avere un idea generale sul funzionamento.

pat0691 Offline
#2 Inviato : domenica 30 marzo 2014 19:42:14(UTC)
pat0691


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Latina

Ha ringraziato: 2 volte
Il problema e' che aprendo l'area Prive', bisognerebbe immettere prima la password *0000#, ma si apre solo un tastierino numerico senza il simbolo dell'asterisco e del cancelletto (parlo del Dynamic Maxi).
Come si fa ad impostare la prima password?
Grazie
Patrizio
pat0691 Offline
#3 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 10:11:47(UTC)
pat0691


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Latina

Ha ringraziato: 2 volte
Tutto ok...ha accettato la semplice password di avvio 0000 (senza asterischi e cancelletti) quindi ora va.
Solo una segnalazione, che potrebbe essere importante per le prossime versioni dell'area prive'.
Quando si importano nella cartella apposita alcune foto, esse non sono scorrevoli con il dito per vederle una dopo l'altra, ma sono apribili per forza una alla volta.
Saluti
Pat
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 13:43:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la ringraziamo per la preferenza che ci ha accordato, acquistando un prodotto NGM.

Per risolvere i problemi più comuni su Funzioni Speciali NGM & Area Privè NGM, consigliamo di utilizzare l'apposita funzione delle stesse

"Riporta bug". Sarà sufficiente aprire le Funzioni speciali e premere il tasto " Menu Contestuale" (solitamente il primo tasto in basso a sinistra) ->

"Riporta bug" -> Selezionare la categoria dal Menu a tendina -> Esplicitare le difficoltà ed i dubbi eventualmente riscontrati.

76mitch76 Offline
#5 Inviato : martedì 13 gennaio 2015 17:41:49(UTC)
76mitch76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: ravenna

Salve, in passato avevo già scritto di un problema,ma non trovo il post e le risposte che mi avevate dato. Mi ero anche interfacciato con l'assistenza, consigliata da voi(ma ho perso i dati). Riferimento il download delle funzioni speciali e area privè. Quest'ultimo, sia il pc che il telefono mi vedono il download come cavallo di troia. Su vostro consiglio ho disinstallato e riscaricato,ma il virus lo rileva comunque. Ho avast come AV. Potete controllare? Grazie e saluti.
nerodivigna Offline
#6 Inviato : venerdì 13 febbraio 2015 15:52:39(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Ti consiglio di eliminare l'antivirus e utilizzare l'app in tranquillità, a mio avviso gli antivirus non servono sui dispositivi andorid.

76mitch76 Offline
#7 Inviato : sabato 14 febbraio 2015 20:13:57(UTC)
76mitch76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: ravenna

Ciao, grazie mille per la risposta. Ho chiesto per avere una tranquillità in più. Buona giornata.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.