logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fenis Offline
#1 Inviato : mercoledì 17 dicembre 2014 20:43:03(UTC)
fenis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: la spezia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Ciao a tutti,

ho sostituito la microsd da 8 Gb con una da 16 GB; a seguito di questa operazione il consumo della batteria è aumentato in mariera drammatica.

Può essere che il problema sia imputabile alla scheda?

Prima almeno una giornata di uso semi intensivo la reggeva, ma adesso faccio fatica ad arrivare a fine serata e devo disattivare qualche servizio.

Ovviamente l'utilizzo è rimasto invariato, così come le app installate.

Che ne dite?

Modificato dall'utente giovedì 18 dicembre 2014 18:00:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] -" + Titolo non postato correttamente

nerodivigna Offline
#2 Inviato : giovedì 15 gennaio 2015 15:48:11(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Può darsi, alla fine impiega tra virgoletto più energia per reperire i file rovistando all'interno del doppio di capacità. Io ho sempre avuto una SD da 16 Gb all'interno e mi ritrovo con

il tuo consumo, nel senso che arrivo a fine serata anche le 2 o 3 ricaricandolo un oretta a lavoro. Alla fine il display è grande quindi come consumo mi sembra nella norma anche con altri colleghi

che hanno telefoni di altre marche.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.