logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lucknick Offline
#1 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 11:33:55(UTC)
lucknick


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Sto cercando di connettere via bluetooth il mio Racing GP al pc (windows 7) ed al software MyPhoneExplorer. Ma inutilmente.

Aprendo la scheda Dispositivi e Stampanti, il cellulare risulta come in leggera trasparenza e sotto le proprietà sia per Hardware che Servizi è tutto vuoto.

Per il telefono che avevo prima (LG P700) risultano invece essere presenti sia funzioni hardware che servizi bluetooth.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie!

Modificato dall'utente venerdì 21 febbraio 2014 18:24:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

gigigasto Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 14:59:30(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Collega il tutto con il cavo USB, sicuramenti non avrai alcun tipo di incompatibilità tra i vari Bluetooth!

Scherzi a parte, penso veramente che la soluzione migliore sia quella di lasciar perdere il Bluetooth. Può

tranquillamente trattarsi di incompatibilità tra la periferica bluetooth ed il nostro smartphone.

GIEK74 Offline
#3 Inviato : mercoledì 30 aprile 2014 07:01:05(UTC)
GIEK74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: ASSEMINI

Ha ringraziato: 1 volte
SALVE A TUTTI,

Espongo il mio problema in parole povere:

purtroppo dopo un pò dall’attivazione sia che lo connetta ad una sorgente, sia che non lo connetta, la funzionalità bluetooth si “Blocca”. Si disattiva, non funziona, non si riesce più ad attivarlo!

Tutto questo purtroppo succede dopo l’ultimo aggiornamento effettuato.



A qualcuno, per caso, ha dato lo stesso tipo di problema? Non so più come fare per risolvere il problema.
gigigasto Offline
#4 Inviato : mercoledì 30 aprile 2014 14:51:08(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Originariamente postato da: gigigasto Vai al messaggio citato

Collega il tutto con il cavo USB, sicuramenti non avrai alcun tipo di incompatibilità tra i vari Bluetooth!

Scherzi a parte, penso veramente che la soluzione migliore sia quella di lasciar perdere il Bluetooth. Può

tranquillamente trattarsi di incompatibilità tra la periferica bluetooth ed il nostro smartphone.

Hai tentato con un ripristino? Magari un app di terze parti inibisce il funzionamento. Problemi di incompatibilità vengono riscontrati

ogni giorni con tutti i dispositivi bluetooth ma se non resta attivo il bluetooth, può darsi sia hardware la causa del tuo dispositivo.

GIEK74 Offline
#5 Inviato : giovedì 1 maggio 2014 07:49:47(UTC)
GIEK74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: ASSEMINI

Ha ringraziato: 1 volte
Grazie per la cortese risposta, purtroppo ho già provato con il reset però come il cell si aggiorna ricapita la stessa cosa.
purtroppo non è un problema di connessione ad altro dispositivo (come ho tentato di fare capire all'assistenza NGM), ma bensì dopo
un po che il cell è acceso con il Bluetooth attivo non permette più alcun collegamento. Allora spengo il Bluetooth e....magia non si riesce più
a riaccenderlo, bisogna riavviare il cellulare e torna apposto fino a che decide di non funzionare più. E' come se andasse in blocco! ho già
esposto il problema all'assistenza NGM ma adducono a problemi con le periferiche.... il problema è che il Bluetooth neanche si attiva. Tutto
questo purtroppo accade dopo che E' STATO FORNITO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO....
Axel Foley Offline
#6 Inviato : mercoledì 26 novembre 2014 09:47:32(UTC)
Axel Foley


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Salve a tutti ho riscontrato anch'io lo stesso problema BT che si presenta allo stesso modo dell'utente che scriveva prima. Accoppiamento con i dispositivi eseguiti in modo corretto ma il BT del telefono si blocca in modo anomalo, cioè non avviene la riconnessione al dispositivo associato (provati più di un disp. associato) per permettere la riconnessione bisogna riavviare il telefono in quanto non si riattiva il BT.

Magari un nuovo aggiornamento potrebbe risolvere il problema, (al momento fw presente è V180) oppure se possibile c'è un modo per ritornare all'aggiornamento precedente per provare quindi se dipende da quest'ultimo o è un problema di base del telefono?

gigigasto Offline
#7 Inviato : lunedì 1 dicembre 2014 12:16:28(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Originariamente postato da: gigigasto Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: Axel Foley Vai al messaggio citato

Salve a tutti ho riscontrato anch'io lo stesso problema BT che si presenta allo stesso modo dell'utente che scriveva prima. Accoppiamento con i dispositivi eseguiti in modo corretto ma il BT del telefono si blocca in modo anomalo, cioè non avviene la riconnessione al dispositivo associato (provati più di un disp. associato) per permettere la riconnessione bisogna riavviare il telefono in quanto non si riattiva il BT.

Magari un nuovo aggiornamento potrebbe risolvere il problema, (al momento fw presente è V180) oppure se possibile c'è un modo per ritornare all'aggiornamento precedente per provare quindi se dipende da quest'ultimo o è un problema di base del telefono?

Hai tentato con un ripristino? Magari un app di terze parti inibisce il funzionamento. Problemi di incompatibilità vengono riscontrati

ogni giorni con tutti i dispositivi bluetooth ma se non resta attivo il bluetooth, può darsi sia hardware la causa del tuo dispositivo.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.564 secondi.