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giovi_gio Offline
#1 Inviato : mercoledì 8 gennaio 2014 13:36:21(UTC)
giovi_gio


Grado: Principiante

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Città: sondalo

buon giorno a tutti,

sono stato per due volte in un negozio unieuro per l'acquisto del prodotto che  reputo migliore per il mio lavoro, e cioè il FORWARD PRIME, ma gli addetti alla vendita non sono stati in grado di installare la posta elettronica della mia ditta, che utilizza microsoft excange activesync.

dal momento che sull'attuale telefono funziona normalmente, e non è un modello troppo attuale (non NGM), chiedo lumi a qualche esperto di voi per provare a finalizzare l'acquisto, che si protrae ormai da due mesi!!!!

grazie in anticipo

Modificato dall'utente giovedì 23 gennaio 2014 17:28:54(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : giovedì 30 gennaio 2014 09:22:52(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

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Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Così su due piedi come ti diamo una mano, non conoscendo nemmeno i parametri aziendali? Non hai un webmaster aziendale che conosce i tuoi parametri?

Hai configurato tu direttamente tutto il server?

lavinium Offline
#3 Inviato : sabato 8 novembre 2014 17:12:35(UTC)
lavinium


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: MESTRE

Buongiorno,

ho acquistato uno smartphone ngm forward prime nel mese di giugno 2014 e mi sono trovato subito bene.

Per lavoro utilizzo l'App E-mail preinstallata sullo smartphone con un account exchange.

Fino a ieri sera ha sempre funzionato, ma da stamattina quando tento di aprirla e accedere alla mia posta elettronica, mi appare il msg di errore di seguito riportato:

"Application Error

L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo"

Pur cliccando sul pulsante OK, riesco ad accedere ma subito dopo ricompare il msg di errore.

Premetto che la Versione attuale del mio sistema è aggiornata al 16/07/2014 V6721 e non mi risulta che ve ne siano altre nuove (ho provato e mi dice che l'ultimo aggiornamento è questo).

Volevo quindi chiedervi se la mia segnalazione è già stata riscontrata anche da altri utenti che hanno lo stesso smartphone e che utilizzano la stessa App E-mail.

Grazie

federixarmada Offline
#4 Inviato : lunedì 17 novembre 2014 12:01:21(UTC)
federixarmada


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E' un errore nella sincornizzazione..Vai in Menu -> Impostazioni -> Google(l'account) -> Tap sul tuo account Google -> Disabilita la sincronizzazione

di Calendario e Contatti.

Inoltre vai in Menu -> Impostazioni -> Applicazioni -> scorri verso destra  fino a vedere in alto "TUTTO" -> vai in "Picasa uploader" e lo interrompi;

                                                                                                                                                            "Google Calendar Sincro" e rimuovi i dati;

                                                                                                                                                            "Contatti sincronizzazione" e lo intermpe;

                                                                                                                                                            "Servizi EXchange" e rimuovi i dati.

lavinium Offline
#5 Inviato : martedì 18 novembre 2014 19:45:06(UTC)
lavinium


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Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: MESTRE

Ciao,

posso assicurarti chye la configurazione l'ho fatta esattamente rispettando i paramentri forniti dal mio supporto informatico aziendale.

La prova che tutto fosse ok è che da quando ho comprato il forward prime (14/09/2014) ha sempre funizonato, poi improvvisamente non va più.

Sembra quasi che il probelma sia l'APP preinstallata sul forward prime.

 

 

 

Originariamente postato da: federixarmada Vai al messaggio citato

Così su due piedi come ti diamo una mano, non conoscendo nemmeno i parametri aziendali? Non hai un webmaster aziendale che conosce i tuoi parametri?

Hai configurato tu direttamente tutto il server?

federixarmada Offline
#6 Inviato : giovedì 27 novembre 2014 09:23:20(UTC)
federixarmada


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Originariamente postato da: federixarmada Vai al messaggio citato

E' un errore nella sincornizzazione..Vai in Menu -> Impostazioni -> Google(l'account) -> Tap sul tuo account Google -> Disabilita la sincronizzazione

di Calendario e Contatti.

Inoltre vai in Menu -> Impostazioni -> Applicazioni -> scorri verso destra  fino a vedere in alto "TUTTO" -> vai in "Picasa uploader" e lo interrompi;

                                                                                                                                                            "Google Calendar Sincro" e rimuovi i dati;

                                                                                                                                                            "Contatti sincronizzazione" e lo intermpe;

                                                                                                                                                            "Servizi EXchange" e rimuovi i dati.

Di quello che ho scritto non hai detto niente...almeno un tentativo potresti farlo.

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