logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giorgio69 Offline
#1 Inviato : venerdì 14 novembre 2014 22:04:29(UTC)
giorgio69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

Salve a tutti, mi sta capitando spesso su entrambe le sim che durante una chiamata ho dei buchi di 5/10 secondi di assenza audio per poi riprendere normalmente se dall'altro lato non hanno messo giù.
È capitato già a qualcuno? Avete suggerimenti? Grazie

Modificato dall'utente lunedì 17 novembre 2014 10:26:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] -" + Titolo non postato correttamente

federixarmada Offline
#2 Inviato : lunedì 17 novembre 2014 12:09:17(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Quali operatori utilizzi sia lo slot 1 e slot2 ?

giorgio69 Offline
#3 Inviato : lunedì 17 novembre 2014 21:49:29(UTC)
giorgio69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

Ciao e grazie per il supporto, sono entrambe wind
federixarmada Offline
#4 Inviato : martedì 18 novembre 2014 16:06:15(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

ecco, mi hai già detto tutto...sono arrivato all'esasperazione anche io con la WIND.. Sono un fedele cliente da più di 3 anni e si è verificato un calo

drastico della qualità del segnale telefonico, indipendentemente dal dispositivo. A breve sostituirò la wind con un altro operatore, sicuramente TIM, anche se il costo

è superiore ma il segnale è molto più forte.

acello Offline
#5 Inviato : mercoledì 4 marzo 2015 19:35:39(UTC)
acello


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Salve

Da oggi l'audio mi ha abbandonato. Sia che ricevo sia che sia io a chiamare e su entrambe le SIM (1-> Tre, 2->Postemobile)

Mi potete aiutare?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.