logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


roberto_br Offline
#1 Inviato : martedì 16 settembre 2014 23:33:55(UTC)
roberto_br


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: milano

Ha ringraziato: 1 volte

Buonasera, sono in possesso di un NGM WeMove leggend ed ho acquistato un forward xtreme. Vorrei sapere se esiste un modo per trasferire gli sms dal vecchio al nuovo telefono.Il leggend consente l'esportazione ma nell'xtreme non vedo il comando di import.
Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 17 settembre 2014 07:54:55(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward XTREME] - " + titolo errato

rogerxtreme Offline
#2 Inviato : giovedì 18 settembre 2014 11:56:50(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Io ho utilizzato un app che si chiama SMS Backup+ disponibile sul Play store --> https://play.google.com/...id=com.zegoggles.smssync

Devi installarla prima sul tuo vecchio telefono, aprirla e connetterti con il tuo account google. Effetui il backup, poi la installi sul'xtreme e ci colleghi nuovamente il tuo account google.

Questa volta alla domanda di effettuare il backup rispondi di no, poi premi su Ripristino e l'app si collegherà all'account gmail e scaricherà gli sms.

 1 utenti hanno ringraziato rogerxtreme per questo utile messaggio
roberto_br il 18/09/2014 13:41(UTC)
roberto_br Offline
#3 Inviato : giovedì 18 settembre 2014 13:43:09(UTC)
roberto_br


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: milano

Ha ringraziato: 1 volte
grazie mille per l'informazione! ho risolto usando un'altra app (https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.smsbackup) ma senza il tuo suggerimento avrei fatto MOLTA più fatica!

Problema risolto!

Roberto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.