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Davide-84 Offline
#1 Inviato : domenica 13 gennaio 2013 16:03:16(UTC)
Davide-84


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Messaggi: 8
Italia
Città: Caltagirone

Salve,

navigando nella Vostra pagina FB ho scoperto che  al raggiungimento di un certo numero di minuti di conversazioni telefoniche avrei ricevuto un messaggio di attivazione della garanzia.

Ho ricevuto tale messaggio riportante il seguente testo:

Attiva la garanzia!

Premero OK per attivare la garanzia adesso, inviando un messaggio contenete il codice IMEI.

Premere NO per rininciare all'attivazione.

A tale richiesta ho premuto OK, subito dopo tale messaggio è svanito senza darmi alcuna conferma e senza darmi la possibilità di inserire il codice IMEI richiesto.

Tale codice IMEI viene forse inviato automaticamente con la semplice pressione di OK?

Forse il fatto di non avere avuto alcuna connessione ad internet ha impedito la corretta procedura di attivazione?

Ho forse sbagliato qualcosa nella procedura di attivazione?

Come faccio a verificare l'effettiva attivazione?

La garanzia è di 24 mesi vero?

Modificato dall'utente lunedì 21 gennaio 2013 12:16:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 10:58:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dopo 15 minuti di chiamate (da calcolarsi quale somma dei minuti delle chiamate inviate e ricevute)

con il terminale NGM, vi sarà richiesto di confermare l’attivazione della garanzia. Premendo il tasto “OK”

il telefono invierà un messaggio contenente il codice IMEI del vostro cellulare; questa operazione attiverà

la garanzia evitandovi l’invio di cartoline postali od altro. Premendo “NO” vi sarà consentito di rinunciare

all’attivazione della garanzia via SMS. L’effettiva ricezione del messaggio ad NGM, non è una procedura

verificabile da parte dell’utente. Ricordiamo per tanto che lo SCONTRINO FISCALE o la FATTURA

rappresentano gli unici documenti validi per usufruire del servizio di garanzia. 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 12:16:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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