logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Carlos62 Offline
#1 Inviato : domenica 10 giugno 2012 13:30:58(UTC)
Carlos62


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Recoaro Terme

Ha ringraziato: 1 volte
Salve.
Ho da poco comperato un NGM VAN GOGH. Tutto bene eccetto il fatto che il telefonino non riesce a rilevare l'auricolare in nessun modo.
Potete aiutarmi?
Grazie 1000!
Carlo

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 11:23:22(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 11 giugno 2012 10:09:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Molte volte il cattivo funzionamento dell’auricolare Bluetooth del Van Gogh è dovuto semplicemente ad un’errata associazione con il telefono. Di seguito le elenchiamo quindi la giusta procedura da eseguire per un corretto funzionamento dell’apparato:

1) Tenere premuto all’incirca una decina di secondi il pulsante dell’auricolare Bluetooth finché il led non lampeggerà in maniera alternata con luce blu e rossa.

2) Accedere all’opzione Bluetooth dal menù del telefono e selezionare la voce “Ricerca dispositivi audio”. A questo punto il telefono visualizzerà a display il messaggio: "Accendere il Bluetooth prima?" dovrà quindi confermare premendo “si”. Fatto questo il telefono andrà in modalità ricerca.

3) Una volta effettua la procedura di ricerca il telefono le notificherà di aver trovato una periferica con nome “NGM BT-01” , ovvero l'auricolare. Di seguito selezioni “Associa” tramite l’apposito tasto e successivamente confermi tutte le richieste che il telefono le farà.

Se avrà eseguito tutti i passi precedentemente descritti l’auricolare sarà associato al telefono e quindi perfettamente pronto a funzionare.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Carlos62 il 11/06/2012 10:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:23:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.