logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


maxflayer Offline
#1 Inviato : venerdì 4 gennaio 2013 11:05:28(UTC)
maxflayer


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Salve, qualche giorno fa, dopo ricarica della batteria, staccato l'alimentatore, all'accensione è comparsa una schermata totalmente bianca. Dopo diversi tentativi con distacco e riattacco della batteria il telefono e partito normalmente con tutte le funzioni attive.

Oggi all'accensione si è rimanifestato lo stesso difetto solo che il distacco e riattacco della batteria non hanno sortito effetti: questi i "sintomi": schermata bianca all'accensione, dopo circa 1 minuto si è sentita la vibrazione, poi si è spento lo schermo, dopo circa 30 secondi ho sentito la notifica di una mail, poi null'altro.

C'è qualche procedura o devo inviarvelo in assistenza?

Saluti

Massimo

Modificato dall'utente giovedì 7 febbraio 2013 10:01:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move QUASAR] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 12:47:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le possiamo solo consigliare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, magari

seguendo questa piccola guida :

Menù->Impostazioni->Gestione->Privacy->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->Cancella scheda SD (Questo è un esempio generico, in alcuni modelli questa stringa potrà differire su alcune parole.)

Se nemmeno così si dovessero apprezzare dei miglioramenti sarà necessario l'invio del prodotto in assistenza, seguendo

una delle procedure indicate in questo LINK.

 

maxflayer Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 15:51:33(UTC)
maxflayer


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Grazie per la veloce risposta. Ho provato 3 giorni fa a riaccendere il telefono ed è ripartito apparentemente normalmente. Ho ricaricato la batteria e da allora tutto è andato ok. Al momento il telefono non presenta problemi. Se dovesse ripresentarsi il difetto proverò a ripristinare le impostazioni di fabbrica compresa la cancellazione della card. Approfitto per segnalarvi una certa lentezza nel fix dei satelliti da parte del gps.

Saluti

Massimo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 10:01:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.088 secondi.