logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


kosent Offline
#1 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 15:17:49(UTC)
kosent


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno,

ho da poco acquisitato un WILCO. Ho una sched H3G in Slot1 ed una TIM in Slot2.

Dopo aver abilitato il blocco scheda SIM di entrambi gli slot, alla successiva ccensione dello smartphone, non mi viene richiesto l'inserimento del PIN per nessuna delle schede e pertantio le schede risultano entrambe disabilitate.

Inoltre, non riesco neanche a toglier il blocco scheda in quanto le voci sono diabilitate e quinidi devo spostare le SIM su un altro celluare per disbiloitare il blocco scheda.

Procedura effettuata per inserire il blocco:

Impostazioni>Protezione>Imposta blocco scheda SIM>scelta scheda>Blocca scheda SIM>Inserimento PIN.

Grazie per l'eventuale aiuto.

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 10:52:33(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

drumex Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 11:10:51(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Anche a me era successo questo all'inizio....forse perchè avevo settato qualcosa di errato.

Risolto con un reset del telefono...

(tenere premuto volume su e accensione per 10 secondi. Compare un menù. Scegliere tramite i tasti volume su/giù la voce reset e confermare con il tasto accensione).

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
kosent Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 13:09:45(UTC)
kosent


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: drumex Vai al messaggio citato

Anche a me era successo questo all'inizio....forse perchè avevo settato qualcosa di errato.

Risolto con un reset del telefono...

(tenere premuto volume su e accensione per 10 secondi. Compare un menù. Scegliere tramite i tasti volume su/giù la voce reset e confermare con il tasto accensione).

Ma così perdo tutte le app installate ?

drumex Offline
#4 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 10:27:58(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

si...ma le app le puoi reinstallare...è il male minore. Fatti la copia di backup dei dati, cosa importante!

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
 1 utenti hanno ringraziato drumex per questo utile messaggio
kosent il 10/01/2013 10:38(UTC)
kosent Offline
#5 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 10:38:57(UTC)
kosent


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: drumex Vai al messaggio citato

Anche a me era successo questo all'inizio....forse perchè avevo settato qualcosa di errato.

Risolto con un reset del telefono...

(tenere premuto volume su e accensione per 10 secondi. Compare un menù. Scegliere tramite i tasti volume su/giù la voce reset e confermare con il tasto accensione).

Fatto e risolto.

Grazie

drumex Offline
#6 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 11:33:03(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Ottimo...

ricordiamoci di mettere (RISOLTO) in oggetto al primo post.

Grazie!

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 10:51:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.