logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


TDM Offline
#1 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 15:02:11(UTC)
TDM


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Fidenza

Ha ringraziato: 4 volte

Salve, sul mio vivavoce proprietario di BMW serie 5, su cui hanno sempre funzionato molto bene sia telefoni Nokia che Apple, una volta eseguita la connessione, che avviene bene e velocemente, quando entro in un contatto vedo il nuemro senza il segno + davanti all'identificativo 39.

Se sostituisco iol + con 00 funziona, però molti contatti che arrivano sel Cell con +39, e li memorizzo, creano problemi.

Grazie TDM

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 17:27:39(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 12:33:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?"

presente nella sezione FAQ del sito di NGM.

Oltre a questo le raccomandiamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dal'impianto dell'auto per poter funzionare correttamente.

Consigliamo inoltre di salvare i numeri all'interno della memoria telefono e non sulle sim.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 17:27:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.