logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gevin72 Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 09:01:44(UTC)
gevin72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

I consumi della batteria sono molto alti, appena ricaricato 1 ora di utilizzo browser in 3g, batteria al 75%. Disattivata la sincronizzazione ed illuminazione display in auto. Con 3/4 telefonate da pochi minuti, un paio di SMS, un paio di ore di navigazione 3g e mail non arrivo a fine giornata.

Consigli, suggerimenti?

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 16:26:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - "

illustrissimo Offline
#2 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 10:03:31(UTC)
illustrissimo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: palermo

hai la mia solidarietà.

sono un felicissimo possessore di questo cellulare, a mio avviso, ai vertici per rapporto qualità/prezzo/prestazioni e anche bellezza.

provengo dal mondo apple (pc,tablet,netbook etc etc) e ho abbandonato l'iphone per questo modello.. nonostante gli alti standard alla quale la apple mi ha abituato ribadisco la mia felicità per questo smartphone.

 

purtroppo lamento anch'io la scarsa durata della batteria. arrivo a fine giornata con moltissima fatica. ho disattivato i widgete disattivo il wifi quando sono fuori casa per risparmiare ulteriori risorse.

credo che tale problema sia proprio anche di tante persone che hanno android di fascia alta.. per il nostro cellulare il dispendio del dual sim fa il resto.

chissa se la situazione possa migliorare con JB.

come ultima change prevedo di comprare una batteria aggiuntiva.. purtroppo sulla baia ne trovo solo originali da 1600mha.. sarei disposto a prendere anche cinesate piu potenti ma non se ne trovano..

Sumetti Offline
#3 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 10:14:40(UTC)
Sumetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Martellago

Io ho diminuito la luminosità dello schermo e tolto lo sfondo animato... così facendo arrivo a fine giornata con un 20/15% di batteria!
 

Sumetti
Polimar Offline
#4 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 13:31:50(UTC)
Polimar


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia
Città: Cannara

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
installa "juice defender" in coppia con "Open Advanced Task killer" vedrai che raddoppi la durata della tua batteria...
gevin72 Offline
#5 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 19:14:36(UTC)
gevin72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Ho ridotto il consumo di batteria di un buon 20% rimuovendo un tema del lancher. Installato air push detector, trovata e rimossa l'applicazione.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:25:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.