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sanpy Offline
#1 Inviato : domenica 6 gennaio 2013 23:35:14(UTC)
sanpy


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salve possiedo un cellulare NGM COFEE e dalla vigilia di Natale mi è sorto un problema bizzarro che non riesco a risolvere in nessun modo...dopo l'arrivo d un sms che non sono riuscito ad aprire tutta la sezione segli sms in uscita ed in arrivo su entrambi le sim card sono eternamente in "caricamento"senza terminare l'operazione  neanche con il passare delle ore e di + di un giorno di attività "caricamento". Non saprei come risolvere questo problema, penso non sia qualcosa di difficile ma ho bisogno del vostro aiuto. Grazie

Modificato dall'utente giovedì 10 gennaio 2013 15:42:29(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[COFFEE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 15:47:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

le consigliamo in prima battuta di disattivare le varie antenne Bluetooth e Wi-Fi, se attive, e di riavviare il telefono.

Successivamente preceda con il riavvio dell'apparato.

Se non dovesse apprezzare dei miglioramenti le consigliamo di eseguire un aggiornamento software reperibile

alla seguente PAGINA.

sanpy Offline
#3 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 16:08:21(UTC)
sanpy


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grazie per la risposta, non appena seguirò queste istruzioni farò sapere l'esito sia se positivo che negativo.

sanpy Offline
#4 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 15:43:37(UTC)
sanpy


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Città: Tito

salve, ho provato a seguire le istruzioni che lei mi ha descritto chiaramente l'esito non mi ha dato risultati positivi successivamente ho provato ad eseguire l'aggiornamento osservando in maniera dettagliata l'ordine e la descrizione del manuale in pdf ma oltre la linea viola completata al 100% non va oltre, come se qualcosa blocca l'avanzare dell'operazione........come posso risolvere la fase di aggiornamento oltre la linea viola completata?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 10:29:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

le consigliamo di controllare in primis la carica della batteria che dovrebbe essere almeno al 70 %.

Successivamente le consigliamo di rieseguire la procedura di aggiornamento.

Se dovesse verificarsi nuovamente questo tipo di difficoltà nell'eseguire l'operazione, le consigliamo 

l'invio del prodotto in assistenza mediante compilazione del form online sul sito NGM.

Oppure consultando la seguente PAGINA.

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