logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Salvoalby Offline
#1 Inviato : mercoledì 7 maggio 2014 19:56:39(UTC)
Salvoalby


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Palermo

Salve!

Posseggo un Wilco da più di un anno, alcuni giorni fa in occasione dell'aggiornamento del firmware ho provveduto a fare un back-Up dei contatti su Google-GMAIL ed ho eliminato le ridondanze ottimizzando la rubrica dei miei contatti GMAIL attrverso il PC. dopo aver aggiornato il firmware ho azzerato le rubriche contenute sia nelle due SIM e nella mmoria interna del cellulare che si sovrapponevano sul display del cellulare ed in fine ho cercato di fare il restore della rubrica dei contatti ottimizzata che ho su GMAIL. Ho provato sia con la funzione di sincronizzazione dati e contatti del cellulare, sia cercando di importare i contatti attraveso il menù della rubrica del cellulare, ho provato anche in altri modi con la SD CARD ma fino ad oggi non sono riuscito a ritrasferire tutti i contatti ottimizzati da GMAIL alla memoria del cellulare. Cosa posso fare per raggiungere tale obiettivo? Grazie

Modificato dall'utente venerdì 9 maggio 2014 07:59:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : giovedì 15 maggio 2014 15:32:12(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Verifica che il filtro contatti della tua rubrica sia impostato correttamente da Menu > Contatti > Sotto le voci "GRUPPI", "TUTTI" e "PREFERITI"

noterai un omino stilizzato, devi fare tap con il dito > Selezioni il solo indirizzo Gmail.

Se fatto questo e tentato una sincronizzazione manuale da Menu > Impostazioni > Account e sinc. > Tap sull'account di posta Gmail > Tolto e rimesso la spunta,

per forzare il sync, non hai sortito nessun effetto, ti consiglio di ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

In questa maniera reinserisci il tuo account gmail ed in maniera del tutto automatica riprenderà i contatti dalla mail di Google.

bianchina67 Offline
#3 Inviato : martedì 4 novembre 2014 22:27:58(UTC)
bianchina67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: alessandria

saluti

e se volessi cancellare i contatti da gmail che me li installa doppi tripli.

grazie

bianchina67 Offline
#4 Inviato : mercoledì 5 novembre 2014 19:15:44(UTC)
bianchina67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: alessandria

saluti a tutti

nessumo mi può aiutare nella gestione dei contatti su gmail?

blade_wind Offline
#5 Inviato : giovedì 6 novembre 2014 13:02:03(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Se da pc vai su gmail poi clicchi su contatti, dove hai la scritta di gmail, puoi gestire i tuoi contatti direttamente da li e verificare se ofssero doppi.

Se sono doppi è presente una funzione che si chiama "Trova e unisci duplicati", la trovi sotto la voce "Altro". Oppure puoi direttamente farlo da telefono ma te lo sconsiglio

semplicemente per un fatto di fruibilità.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.051 secondi.