logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sandroIN3 Offline
#1 Inviato : martedì 22 aprile 2014 14:35:28(UTC)
sandroIN3


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Trento

Urgente,

non sò più come fare perche non riesco a configurare il cellulare NGM Dynami Racing GP con lam SIM CoopVoce.

C'è qualche anima buona che mi può aiutare?

Grazie 1000

Modificato dall'utente mercoledì 23 aprile 2014 11:43:33(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

gigigasto Offline
#2 Inviato : mercoledì 30 aprile 2014 15:53:42(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Mi puoi descrivere la procedura completa che hai eseguito per attivare internet sul tuo dispositivo? Solitamente

non hai bisogno di configurazioni particolari per collegarti ad internet, basta solo verificare che l'apn sia corretto da :

Menu -> impostazioni ->Altro.. -> Reti Mobili -> APN -> Selezioni la sim Coop -> da li vedi quale sia il tuo apn selezionato.

Per ripristinare quelli di default ti basterà seguire qui :

Menu -> impostazioni ->Altro.. -> Reti Mobili -> APN -> Selezioni la sim Coop -> premi il tasto menu contestuale (il primo in basso a sinistra)

-> Ripristina valori predef.

sandroIN3 Offline
#3 Inviato : giovedì 1 maggio 2014 00:41:11(UTC)
sandroIN3


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Trento

Ho provato tutto e sono persino andato sia presso il negozio che ho acquistato il mio NGM che dal mio gestore telefonico COOPVOCE ed entrambi non sono riusciti ad attivare internet. Per finire sono approdato al centro assistenza che non sapendo cosa fare in ultima soluzione mi ha ritirato il cellulare per mandarlo in assistanza.

Speriamo che vada tutto bene perchè è la prima volta che acquisto un NGM  e non vorrei aver fatto male.

Saluti a tutti e grazie

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.