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francesco.daddino Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 febbraio 2014 16:23:27(UTC)
francesco.daddino


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Posseggo un Dinamyc Racing GP nuovo, connetto altri dispositivi tramite il thedering hot spot, ma non riesco a navigare in internet. Ho aggiornato il dispositivo all'ultimo aggiornamento ma stesso problema, o non si connette proprio o si connette, ma non naviga. Se potete risolvete. Grazie

Modificato dall'utente giovedì 13 febbraio 2014 11:20:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

lucaflash Offline
#2 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 14:43:07(UTC)
lucaflash


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Ciao, anche io avevo lo stesso problema , e faccendo un sacco di prove ho scoperto che disattivando la seconda scheda del telefono, riavviando il telefono, e attivando il thetering hot spot, dovrebbe funzionare...... prova cosi e fammi sapere....
francesco.daddino Offline
#3 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 16:41:36(UTC)
francesco.daddino


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Ok provo e ti faccio sa sapere. Grazie
francesco.daddino Offline
#4 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 16:50:08(UTC)
francesco.daddino


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ciao ho provato come detto tu ma non funziona lo stesso grazie lo stesso. chiedo gentilmente l'assistenza se interviene e prova a risolvere grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 17:55:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie, 

il problema sarà risolto tramite aggiornamento software, notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
lucknick il 22/02/2014 09:36(UTC)
francesco.daddino Offline
#6 Inviato : giovedì 6 marzo 2014 10:10:58(UTC)
francesco.daddino


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Ringrazio il Centro Assistenza NGM per l'interessamento. Attendo novità.

Grazie

francesco.daddino Offline
#7 Inviato : sabato 29 marzo 2014 16:33:02(UTC)
francesco.daddino


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Ringrazio il cenrto assistenza per il nuovo aggiornamento, ma sul mio gp racing continua a non funzionare la funzione hot spot thedering. Preciso che utilizzo come operatore di rete Tiscali Mobile e sul precedente dispositivo Wemove Quasar funzionava perfettamente. Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 09:05:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Originariamente postato da: francesco.daddino Vai al messaggio citato
Ringrazio il cenrto assistenza per il nuovo aggiornamento, ma sul mio gp racing continua a non funzionare la funzione hot spot thedering. Preciso che utilizzo come operatore di rete Tiscali Mobile e sul precedente dispositivo Wemove Quasar funzionava perfettamente. Grazie

Salve,

potrebbe cortesemente esplicitare in quale modalità utilizza il suo dispositivo?

Lo utilizza con solamente una sim, se si in quele dei due slot? Ha il pin inserito?

Più informazioni saranno in nostro possesso, migliore potrà essere il nostro intervento.

francesco.daddino Offline
#9 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 12:29:15(UTC)
francesco.daddino


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Allora. Sim 1 = Tiscali Mobile (no pin)
Sim 2 = Tim (pin)
Se attivo connessione dati su Tiscali Mobile sia che la metto nello slot 1 sia slot 2 connetto i dispositivi col thedering Hot spot ma NON navigo in internet.
Se attivo connessione dati su Tim riesco a navigare in internet sia nello slot 1 che nello slot 2.
Ho contattato Tiscali mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla versione del sistema operativo Android che non si configura con Tiscali Mobile, in effetti sul quasar che avevo prima non ho mai avuto problemi e aveva la versione Android 2.3.
Ricapitolando: con qualsiasi altro operatore il thedering funziona con Tiscali Mobile no a causa della versione del sistema operativo. Grazie spero di essere stato chiaro, eventualmente lascio il recapito : 3474702297
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : lunedì 7 aprile 2014 10:46:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

potrebbe abilitare il codice PIN sella sim 1(Tiscali Mobile) e togliere il pin sulla sim 2(Tim)?

Oltre a questo potrebbe verificare se anche togliendo la sim tim questa anomalia si verifica?

francesco.daddino Offline
#11 Inviato : lunedì 7 aprile 2014 12:48:10(UTC)
francesco.daddino


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Salve innanzitutto grazie per l'attenzione che mi state dedicando, tornando ai vostri consigli confermo di aver effettuato tutte e due le prove che mi avete consigliato e cioè: inserito pin alla sim 1 e tolto pin alla sim 2 (tim) = THEDERING NON FUNZIONANTE.
Stesso risultato togliendo del tutto la sim 2 Tim.
Grazie attendo.
gigigasto Offline
#12 Inviato : giovedì 10 aprile 2014 15:14:07(UTC)
gigigasto


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E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Non sono riuscito ancora a capire se stiamo parlando di Hotpot Wi-Fi o di Tethering USB, potresti illuminarci?

Potrebbe essere un problema di operatore?! Molti operatori, tra cui Vodafone, Tim, Tre, bloccano il traffico dati su pc da cellulare.

Quale sono le opzioni attive per la tua sim? Hai la possibilità di reperire un ulteriore sim, magari di wind, e fare un ulteriore tentativo?

francesco.daddino Offline
#13 Inviato : venerdì 11 aprile 2014 10:55:24(UTC)
francesco.daddino


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parliamo di hot spot wiifi.

Uso l'operatore Tiscali Mobile che ho un piano dati telefonate e sms compresi.

Ma ripeto, prima possedevo un Ngm Quasar e riuscivo ad utilizzare l'Hot spot wiifi, mentre con il Dinamyc Racing GP non riesco.

I tecnici Tiscali mi hanno detto che, visto che con il precedente telefono funzionava, potrebbe essere un problema di versione di sistema operativo Android.

Loro confermano che Tiscali non ha nessun blocco di traffico dati su pc da cellulare.

Grazie.

Con Tim l'hotspot wiifi funziona.

Grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : lunedì 14 aprile 2014 16:51:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

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Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie, 

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