logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Oliver Offline
#1 Inviato : venerdì 4 aprile 2014 15:07:31(UTC)
Oliver


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Ancona

Ho problemi sulla funzione SMART DIAL del mio Dynamic Fun, ho fatto l'associazione dei contatti correttamente alle sim, quando effettuo una chiamata con la sim specifica associata al contatto da me chiamato questa non me la fà, ossia me lo fà chiamare con l'altra sim sia cercando il contatto dalle ultime chiamate che dalla rubrica. Riprovando più volte torna a funzionare bene su quel contatto, quando poi chiamo un altro numero sempre associato mi fà lo stesso scherzo chiamandolo con l'altra sim. Vi chiedo se è normale avere questa funzione per poi ogni volta che chiamo devo stare attento e controllare con quale sim chiamo ? Sarebbe un peccato se non si riesce a trovare una soluzione perchè se funzionasse bene almeno nel mio caso e per il mio uso sarebbe una grande comodità. Grazie !

Modificato dall'utente martedì 8 aprile 2014 14:42:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + titolo errato

clacal Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 aprile 2014 11:59:02(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Petresti descrivere in maniera più schematica le procedure che hai effettuato? Inoltre dove hai salvato i contatti, telefono, sim o account Gmail?

Posso darti una mano ma mi dovresti dare più informazioni.

Oliver Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 aprile 2014 14:50:12(UTC)
Oliver


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Ancona

Sembra che ho risolto il problema, prima avevo salvato i contatti sulla memoria del telefono, ora li ho spostati tutti su un account Gmail e sembra che l'associazione dei contatti nella sim specifica funziona bene sia quando chiamo il numero dalle ultime chiamate che dalla rubrica. 

clacal Offline
#4 Inviato : giovedì 10 aprile 2014 15:09:31(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Immaginavo che i tuoi contatti non fossero memorizzati in maniera corretta, perchè utilizzo la funzione smart dial e non ho avuto difficoltà.

Genericamente non dovresti avere contatti doppi, memorizzati in più memorie, perchè altrimenti non sa da dove pescare il contatto. La cosa

essenziale è che tu abbia risolto :)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.