logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Speedy Gonzales Offline
#1 Inviato : mercoledì 25 luglio 2012 10:11:50(UTC)
Speedy Gonzales


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Ovada

Ha ringraziato: 2 volte
Buongiorno,
Ho acquistato da poco più di un anno un Soap Qwerty. Saltuariamente, se effettuo una chiamata richiamando la voce del destinatario della chiamata dalla rubrica delle chiamate effettuate, l'apparecchio compone un numero sbagliato. Eppure in rubrica i numeri sono corretti.

Cordiali saluti,
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 25 luglio 2012 10:57:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

Per questo tipo di problema è stato rilasciato un aggiornamento firmware, visto che sul sito non è ancora presente il download, le pubblico i link diretti del file e della guida da seguire:

AGGIORNAMENTO

GUIDA

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Speedy Gonzales il 26/07/2012 08:00(UTC)
Speedy Gonzales Offline
#3 Inviato : mercoledì 25 luglio 2012 21:19:12(UTC)
Speedy Gonzales


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Ovada

Ha ringraziato: 2 volte
La procedura mi ha azzerato la rubrica.
C'è un modo per recuperarla?
Speedy Gonzales Offline
#4 Inviato : giovedì 26 luglio 2012 08:08:02(UTC)
Speedy Gonzales


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Ovada

Ha ringraziato: 2 volte
Ho ripristinato buona parte della rubrica, recuperandola dal telefono precedente.
Vorrei fare un backup dei contenuti tramite il SW PhoneSuite ma non riesco a connettere il telefono.
Quando collego il cellulare al pc (WinXp sp3) tramite il cavetto, il pc rileva l'apparecchio, il telefono mi chiede di scegliere il tipo di connessione (memoria di massa, webcam oppure porta COM). Ho impostato sia in modalità porta COM sia in modalità memoria di massa ma il SW PhoneSuite non rileva la connessione.
Devo impostare qualcosa?

Cordiali saluti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 26 luglio 2012 11:33:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve trova già la risposta a questa domanda nella sezione FAQ del nostro sito con titolo:

"Voglio sincronizzare la mia rubrica telefonica con il computer, ma il programma Phonesuite visualizza sempre il messaggio “Disconnesso”. Come posso fare?"
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Speedy Gonzales il 26/07/2012 20:55(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.