logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


innocente Offline
#1 Inviato : sabato 8 febbraio 2014 14:27:49(UTC)
innocente


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Milano

Ha ringraziato: 1 volte

Scusate la banalità ma non riesco a fare foto con camera diretta verso di me.

Mi sono accorto durante le videochiamate in WeChat dove dalla partye del chiamato si vede l'immagine retro e non frontale.

Saluti e grazie

Modificato dall'utente lunedì 10 febbraio 2014 11:25:20(UTC)  | Motivo: Non specificato

7starofhokuto Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 15:39:06(UTC)
7starofhokuto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: Turìn

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Se vai in Menu -> Videocamera e premi il tasto menu contestuale (il secondo in basso a sinistra), seleziona "Cambia fotocamera" cosa noti?

Se non ti si attiva la fotocamera frontale, allora ripristina il dispositivo. Se nemmeno in quel caso ti dovesse funzionare, sicuramente è un guasto

hardware e lo dovrai inviare in assistenza.

 1 utenti hanno ringraziato 7starofhokuto per questo utile messaggio
innocente il 26/02/2014 18:32(UTC)
innocente Offline
#3 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 18:51:16(UTC)
innocente


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Milano

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: 7starofhokuto Vai al messaggio citato

Se vai in Menu -> Videocamera e premi il tasto menu contestuale (il secondo in basso a sinistra), seleziona "Cambia fotocamera" cosa noti?

Se non ti si attiva la fotocamera frontale, allora ripristina il dispositivo. Se nemmeno in quel caso ti dovesse funzionare, sicuramente è un guasto

hardware e lo dovrai inviare in assistenza.

 

Ringrazio, è un difetto del cellulare in quanto dopo averlo resettato alle condizioni di fabbrica (a tale proposito cito il fatto che alla riaccensione questo ha preso il linguaggio cinese e l'ho fatto sistemare da una amica cinese appunto che ha selezionato in seguito la lingua italiana) quando seleziono la fotocamera o la videocamera e premo frontale a volte sul video compaiono righe verticali (chiaro segno di difettosità) e poi non si può più settare "frontale o posteriore" per alcuni minuti o ore o giorni.

Dovrei mandarla alla NGM ma non hanno accordi con centri di raccolta per averne uno in cmbio nel frattempo ed io non posso rimanere senza visto che lavoro all'estero e devo partire.

 

Come detto comunque ringrazio e saluto, Innocente

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.