logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nicolawilco Offline
#1 Inviato : domenica 2 febbraio 2014 14:30:01(UTC)
nicolawilco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: TO

Buongiorno a tutti, espongo la mia richiesta:

 

- premessa: NGM Wilco con ICS e modalità di sblocco schermo con PIN;

- problema: a telefono a riposo quando lo si  sblocca da tasto power, nonostante io abbia il pin attivo, la prima schermata proposta è quella dove  bisogna sbloccare lo schermo  con un dito.  Solo dopo viene mostrata la schermata dove bisogna inserire il PIN. Questa modalità è ridondante oltre che d'impaccio. Esiste un sistema per ovviare a tutto ciò? Anche con un app se esiste...

Inoltre aggiungo che avendo provato ad installare la versione JB sul mio wilco tutto ciò era stato "corretto". Cioè, sblocco da tasto power e come prima schermata si otteneva quella dove immettere il PIN.  Quindi per cortesia vorrei capire se questo comportamento è proprio di ICS o se nello specifico caso ci si trovi di fronte a un bug.

 

Grazie come sempre per il supporto.

Nicola 

Modificato dall'utente lunedì 3 febbraio 2014 10:16:39(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

nicolawilco Offline
#2 Inviato : sabato 15 febbraio 2014 16:52:34(UTC)
nicolawilco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: TO

up

nessuno sa niente, neanche l'assistenza?

 

Grazie

blade_wind Offline
#3 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 11:01:33(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Due miei colleghi hanno rispettivamente un galaxy s4 ed un htc one ed in ambedue il metodo è differente. Nel galaxy s4 segue

la tua logica, vale a dire che non appena riattivi il display con il tasto power, ti viene chiesto subito il codice di sblocco. Mentre nell'htc

devi comunque prima tirare su l'orologio tipico della sense, solo successivamente viene richiesto il pin. In entrambi è presente jelly bean,

quindi non credo possa dipendere dal fattore andorid. Posso però dirti che non credo sia un grosso problema, dato che comunque anche

il one è stato più volte premiato come miglior smartphone del 2013..Hai fatto un tentativo con un launcher alternativo? Mai pensato di lasciare

versione jelly bean?

nicolawilco Offline
#4 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 17:43:45(UTC)
nicolawilco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: TO

Ciao blade e grazie per aver risposto...Sorridente

nel mio caso prima di inserire il pin, devo prima sbloccare la videata con il classico slide.

E' proprio questa cosa che mi scoccia, perchè devo fare due operazioni per sbloccare lo schermo se ne basta una sola.

In effetti con JB questo inconveniente non c'era, ma poi non essendo soddisfatto delle prestazioni complessive che il telefono aveva con JB, son ritornato indietro a ICS. Da qui chiedo: esiste una soluzione a questo aspetto?

 

Grazie ancora

nicolawilco Offline
#5 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 09:24:31(UTC)
nicolawilco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: TO

Dunque alla fine gira e rigira che ho risolto:

 

IMPOSTAZIONI-->DISPLAY-->BLOCCO SCHERMO-->OFF :

 

 

probabilmente non sono riuscito a spiegarmi bene ma un po più di supporto dall'assistenza l'avrei gradito Sorridente

blade_wind Offline
#6 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 17:53:12(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Chapeau!! Non avevo notato questa opzione e se vuoi un consiglio, queste tipo di impostazioni trovi più soddisfazione

a trovarle per conto proprio. :) Credo si possa chiudere quindi.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.