logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


iucudi65 Offline
#1 Inviato : sabato 1 febbraio 2014 11:45:11(UTC)
iucudi65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

chiedo scusa, da pochi giorni ho acquistato questo terminale peraltro davvero soddisfacente, ma ho solo una curisoità non riesco ad accedee all'area prive ed alle funzioni speciali ngm che da quel che leggo sul sito sembra siano comuni a tutti i telefoni ngm o sbaglio ?

Modificato dall'utente martedì 14 aprile 2015 07:38:36(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato

Mario sag Offline
#2 Inviato : giovedì 6 febbraio 2014 18:12:20(UTC)
Mario sag


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: San Valentino torio

come mai nessuno a risposto?

iucudi65 Offline
#3 Inviato : domenica 9 febbraio 2014 10:11:32(UTC)
iucudi65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Non riponde nessuno ??
nerodivigna Offline
#4 Inviato : giovedì 13 febbraio 2014 14:59:04(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Mi ero già informato, non sono disponibili le funzioni speciali per il maxi ed in generale per nessun altro smartphone. Il modello

prime è il solo telefono su cui sono disponibili controlla anche da questo link: http://www.ngm.eu/Downlo...fono.aspx?idTelefono=109

Francesca.3 Offline
#5 Inviato : lunedì 13 aprile 2015 18:33:57(UTC)
Francesca.3


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Roma

Scusate, vorrei sapere come evitare che arrivino chiamate anonime su una sola delle 2 sim. Nell'ngm che avevo prima era possibile distinguere la funzione per i 2 numeri. Come devo fare per ottenere lo stesso risultato con il Dynamic Maxi? Grazie. Francesca.

nerodivigna Offline
#6 Inviato : martedì 14 aprile 2015 09:51:52(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Come ho già detto nel messaggio precedente non sono installabili le funzioni speciali su tutti i modelli NGM, quindi quello che potevi fare prima non lo puoi fare più.

Puoi tuttavia fare delle ricerche nel Google Play per vedere se riesci a trovare applicazioni similari che riescono a bloccare in maniera selettiva le chiamate solo

su sim 2, la vedo molto dura..Come punto di partenza ti consiglio comunque di scaricare questa: Calls Blacklist --> https://play.google.com/...om.vladlee.easyblacklist

Francesca.3 Offline
#7 Inviato : giovedì 16 aprile 2015 18:30:39(UTC)
Francesca.3


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Roma


Le funzioni speciali NGM sono disponibili per questo modello (Dynamic Maxi). Io le ho scaricate tutte; solo, mentre nel cellulare che avevo prima si poteva decidere di differenziarle tra la sim 1 e 2, mi sembra che non è possibile farlo con questo telefono. Infatti il blocco anonimi è attivo su entrambi i numeri ma se volessi differenziarlo credo che ciò non sia possibile. Comunque grazie lo stesso.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.