logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fausto6820 Offline
#1 Inviato : martedì 21 gennaio 2014 15:44:48(UTC)
fausto6820


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: carate brianza

Ciao a tutti

 

il mio ngm fun quando apro la app della fotocamera che la memoria è piena e non posso fare foto

cosa posso fare? ho cancellato foto e video dalla galleria ma niente non funziona

 

grazie

Fausto

 

Modificato dall'utente mercoledì 22 gennaio 2014 15:05:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + titolo errato

ads Offline
#2 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 11:38:20(UTC)
ads


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: padova

Ciao fausto,
potresti provare a vedere su: Impostazioni - File Manager dove troverai Memoria di massa (che è quella del telefono) e Memoria SD (che è la schedina di memoria aggiuntiva - consiglio di averne una da 32Gb così sfrutti al massimo la possibilità di espansione di memoria).
Le foto che vengono salvate dalla fotocamera si dovrebbero trovare su "Pictures" (sempre in Memoria di Massa). Dovresti entrare in "Pictures" selezionare tutte le foto o quelle che vuoi e copiarle nella cartella "Pictures" che si trova invece nella Memoria SD.
Sto cercando anch'io comunque il modo per slvare le foto direttamente nella scheda SD piuttosto che nel telefono per evitare di dover fare questa operazione ogni volta.
fausto6820 Offline
#3 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 15:23:14(UTC)
fausto6820


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: carate brianza

CIAO
grazie per la risposta
ho cancellato tutte le foto e i filmati in galleria e la memoria di massa non aumenta.
le foto di altre app influiscono sulla memoria della fotocamera?
Perchè la fotocamera è un applicazione?
in altri cell non è app e non occupa memoria


Fausto

ads Offline
#4 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 16:19:25(UTC)
ads


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: padova

Ri-ciao
hai provatro a guardare su "Impostazioni - Memoria" e vedere tra le varie voci?
Li ti dice la capacità del sistema, quella del telefono e quella della sd card, così vedi qual'è quella occupata delle tre e poi tramite "File Manager" vai a svuotarla.

Non serve che cancelli le cose, magari spostale nella sd card, e se la sd è piena allora svuotala magari sul pc, e poi ci trasferirci dentro i dati che devi spostare.
fausto6820 Offline
#5 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 16:48:39(UTC)
fausto6820


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: carate brianza

ciao

non ho ancora sd
e la memoria del telefono ha liberi 26 kb

anche se cancello qualcosa non succede niente




fausto6820 Offline
#6 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 16:50:54(UTC)
fausto6820


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: carate brianza

se cancello memoria di massa cancello i dati del telefono quali i contatti messaggi rubrica ecc?
ads Offline
#7 Inviato : venerdì 24 gennaio 2014 14:01:24(UTC)
ads


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: padova

ovviamente cancelli dei dati. Tipo messaggi credo,e fotografie forse che sono nella memoria di massa. Rubrica non credo. Cmq ti consiglierei di comprarti una scheda di memoria microSD, la inserisci nel telefono, dopodichè vai su: "Impostazioni - Memoria - Cambia Percorso di Installazione" e scegli schedaSD così dovresti salvare qualsiasi nuovo file direttamente sulla scheda di memoria che come ti ho detto ti consiglio di prendere della capacità di 32GigaByte (costo circa 23-26euro) così puoi immagazzinare parecchi dati e foto e musica e altro senza grossi problemi.
vittorio@fun Offline
#8 Inviato : giovedì 30 gennaio 2014 14:56:29(UTC)
vittorio@fun


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: genova

su impstazioni > memoria si possono vedere le memorie del telefono

la prima riga telefono è la memoria interna 4 GB che viene divisa in

"capacità del sistema" 3,5 GB e "capacita del telefono" 510 MB

sotto le due righe c'è la memoria libera di ogniuna sotto capacita del telefono c'è

"cancella memoria di massa" che servira a cancellare la memoria da 510 MB

sotto ancora le informazioni sulla scheda sd ovviamente se presente

hai piena la memoria del sistema o quella del telefono?

ciao da vittorio

Modificato dall'utente giovedì 30 gennaio 2014 20:07:16(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.052 secondi.