logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


criale Offline
#1 Inviato : domenica 16 dicembre 2012 19:50:02(UTC)
criale


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

Ho una scheda tre power  ricaricabile abbinata all'Atlantis e forse per mia incompetenza mi sono spariti 19 euro perchè senza nessuna ragione lo smartphone si è collegato ad internet premetto che uso il wi-fi.Chiedo come devo fare per togliere in modo definitivo qualsiasi possibilità di collegarmi ad internet grazie per le cortesi risposte

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 15:11:32(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 17:21:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

per disabilitare la connessione dati,

le consigliamo di verificare la seguente voce:

Menù->Impostazioni->Gestione SIM->Connessione dati->Off

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
criale il 17/12/2012 17:58(UTC)
criale Offline
#3 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 18:00:14(UTC)
criale


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

Ok per disconnessione dati poi il wi fi funziona? oppure tocca riabilitare la connessione dati grazie

Jacopo Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 12:17:09(UTC)
Jacopo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: Venezia

non sono del forum tecnico, ma posseggo un atlantis, nel menù veloce può liberamente disabilitare connessione dati (che sarebbe quella fatta tramite la sim a pagamento) e lasciare attivo quanto vuole il wifi (che non lo paga perchè usa uno di casa o di un ente pubblico che lo fornisce) le due cose sono indipendenti... non so però come si comporti il telefono quando si lasciano accesi entrambi... ma non ne vedo il motivo.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 12:55:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

nel caso siano attive entrambe le connettività il Wi-Fi è prioritario.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 15:11:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.