logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Andrea Molino Offline
#1 Inviato : venerdì 13 dicembre 2013 10:36:58(UTC)
Andrea Molino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte

Mi scuso in anticipo perchè sto scrivendo nella sezione del Dynamic MAXI anche se ho un Dynamic Star, ma purtroppo la relativa sezione è attualmente "bloccata"!

Ho acquistato ieri lo Star e sono molto soddisfatto, anche perchè ho trovato subito la soluzione al problema del sensore G ;-)

Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema sull'applicazione standard "Email": dopo aver configurato il primo account tutto funziona correttamente, ma dopo averne configurato un secondo, l'applicazione ad ogni tentativo di apertura va in crash!

La cosa strana è che i messaggi vengono scaricati dal server e notificati (in effetti a livello di configurazione, la sincronizzazione di entrambi gli account risulta attiva), ma quando cerco di visualizzarli, l'app. si chiude "in modo anomalo".

Togliendo uno dei due account, l'applicazione ricomincia a funzionare in modo corretto.

Vi ringrazio per il supporto che potrete darmi.

Andrea

Modificato dall'utente lunedì 16 dicembre 2013 12:47:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : martedì 17 dicembre 2013 12:36:02(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Quali account hai configurato? Con un hotmail e un fastweb ti confermo anche io che l'app Email di default si interrompe in modo anomalo. Mi sono scaricato K9

come workaround e funziona egregiamente, come soluzione temporanea è più che accettabile.

Andrea Molino Offline
#3 Inviato : martedì 17 dicembre 2013 23:07:54(UTC)
Andrea Molino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte
Grazie per la risposta!

Io ho provato con vari provider come tin, e alice.

In effetti anche io ho già risolto con K9 che va benissimo, ma come programmatore, apprezzo il software senza bachi ;-)

In ogni caso non è un problema grave ne urgente, ma potreste risolverlo con il prossimo aggiornamento.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 20 dicembre 2013 09:56:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le nostre risorse sono all'opera nell'analisi del difetto riscontrato.

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,

il problema sarà risolto tramite aggiornamento software, notificato direttamente sul dispositivo.

Ringraziamo per la collaborazione.

Modificato dall'utente venerdì 20 dicembre 2013 09:57:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Andrea Molino il 20/12/2013 10:53(UTC), Arubertin il 17/01/2014 12:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 2 gennaio 2014 17:19:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vi inviatiamo ad aggiornare il vostro dispositivo all'ultima release software disponibile da oggi.

Sono stati risolti i bug riscontrati nel client Email di default.

Per effettuare l'aggiornamento sarà sufficiente avviare l'App. "Aggiornamento sistema".

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Andrea Molino il 03/01/2014 02:07(UTC), Arubertin il 17/01/2014 12:30(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.