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Andrea Molino Offline
#1 Inviato : venerdì 13 dicembre 2013 10:36:58(UTC)
Andrea Molino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte

Mi scuso in anticipo perchè sto scrivendo nella sezione del Dynamic MAXI anche se ho un Dynamic Star, ma purtroppo la relativa sezione è attualmente "bloccata"!

Ho acquistato ieri lo Star e sono molto soddisfatto, anche perchè ho trovato subito la soluzione al problema del sensore G ;-)

Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema sull'applicazione standard "Email": dopo aver configurato il primo account tutto funziona correttamente, ma dopo averne configurato un secondo, l'applicazione ad ogni tentativo di apertura va in crash!

La cosa strana è che i messaggi vengono scaricati dal server e notificati (in effetti a livello di configurazione, la sincronizzazione di entrambi gli account risulta attiva), ma quando cerco di visualizzarli, l'app. si chiude "in modo anomalo".

Togliendo uno dei due account, l'applicazione ricomincia a funzionare in modo corretto.

Vi ringrazio per il supporto che potrete darmi.

Andrea

Modificato dall'utente lunedì 16 dicembre 2013 12:47:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : martedì 17 dicembre 2013 12:36:02(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Quali account hai configurato? Con un hotmail e un fastweb ti confermo anche io che l'app Email di default si interrompe in modo anomalo. Mi sono scaricato K9

come workaround e funziona egregiamente, come soluzione temporanea è più che accettabile.

Andrea Molino Offline
#3 Inviato : martedì 17 dicembre 2013 23:07:54(UTC)
Andrea Molino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte
Grazie per la risposta!

Io ho provato con vari provider come tin, e alice.

In effetti anche io ho già risolto con K9 che va benissimo, ma come programmatore, apprezzo il software senza bachi ;-)

In ogni caso non è un problema grave ne urgente, ma potreste risolverlo con il prossimo aggiornamento.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 20 dicembre 2013 09:56:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le nostre risorse sono all'opera nell'analisi del difetto riscontrato.

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,

il problema sarà risolto tramite aggiornamento software, notificato direttamente sul dispositivo.

Ringraziamo per la collaborazione.

Modificato dall'utente venerdì 20 dicembre 2013 09:57:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Andrea Molino il 20/12/2013 10:53(UTC), Arubertin il 17/01/2014 12:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 2 gennaio 2014 17:19:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vi inviatiamo ad aggiornare il vostro dispositivo all'ultima release software disponibile da oggi.

Sono stati risolti i bug riscontrati nel client Email di default.

Per effettuare l'aggiornamento sarà sufficiente avviare l'App. "Aggiornamento sistema".

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
Andrea Molino il 03/01/2014 02:07(UTC), Arubertin il 17/01/2014 12:30(UTC)
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