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tauren10 Offline
#1 Inviato : lunedì 9 dicembre 2013 18:37:33(UTC)
tauren10


Grado: Principiante

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Messaggi: 1

uonasera, stamani ho comprato il mio ngm dynamic racing e con la configurazione dell'apn della wap caricate di base sul telefono la mia 3g non funziona (nota come operatore ho postemobili il quale non ha messaggi di configurazione automatica per ngm).

Chiamando anche il numero di assistenza di postemobili il problema non si è risolto in quanto secondo le loro configurazioni,la mia configurazione è apposto e per loro il problema è del telefono.

 vi lascio le configurazioni qua sotto e se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato.

 

NOME: postemobili WAP

APN: wap.postemobile.it

Tipo APN: default

Proxy : non impostato

Porta: non impostato

Nome utente : non impostato

Password : non impostato

Server : non impostato

MMSC: non impostato

Proxy MMS: non impostato

Porta MMS : non impostato

MCC : 222

MNC : 10

Tipo di autenticazione : non impostato

Protocollo APN: IPv4

Protocollo roaming APN: IPv4

APN abilitato

Connessione : non specificato

Modificato dall'utente martedì 17 dicembre 2013 11:38:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 17 dicembre 2013 11:45:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Salve,

ci eravamo già accorti di questo malfunzionamento. Abbiamo notificato il tutto al reparto competente che, 

compatibilmente con il carico di lavoro, analizzera il tutto e correggera con la prossima release software. 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 17 gennaio 2014 10:32:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 543 volte in 447 messaggi

Salve,

vi inviatiamo ad aggiornare il vostro dispositivo all'ultima release software disponibile.

Sono stati risolti i bug riscontrati nel collegamento ad internet tramite sim Poste Mobilet.

Per effettuare l'aggiornamento sarà sufficiente avviare l'App. "Aggiornamento sistema".

 

Chiudiamo per argomento risolto.

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