logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gigibagigi Offline
#1 Inviato : giovedì 14 novembre 2013 20:30:10(UTC)
gigibagigi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: venezia

buonasera alla NGM ho bisogno di chiedervi un'informazione, ho acquistato oggi un NGM DYNAMIC MAXI molto molto bello e molto molto soddisfatto, ma non trovo il widget per il meteo da impostare sulla schermata home, ho guardato nei widget e nelle applicazioni ma non lo trovo, per favore mi potreste dire dove lo trovo? o forse non c'è? oppure se lo devo scaricare dal play store? nel caso lo devo scaricare datemi un consiglio sul quale potrebbe essere il migliore, grazie a tutti...

Modificato dall'utente venerdì 15 novembre 2013 08:46:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato

Gianluca1969 Offline
#2 Inviato : lunedì 18 novembre 2013 18:46:51(UTC)
Gianluca1969


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Ronciglione

Ti consiglio di scaricare l'appuntamento di ilmeteo.it molto affidabile io la uso
Andrea1982 Offline
#3 Inviato : martedì 19 novembre 2013 18:15:19(UTC)
Andrea1982


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Cesnea

ciao a tutti.. sono da 2 giorni felice possessore di questo terminale.. provenendo da uno smartphone HTC anche io ho riscontrato questa mancanza del widjet meteo.. mi sono trovato molto bene istallando Android wheather scaricabile dal play store.. è in italiano, molto intuitivo da usare e integra l'orario, il meteo e altre informazioni utili che puoi personalizzare dal menù..te lo consiglio... oppure in stile Htc c'è anche "sense analog".. in ogni caso ricorda che per poter installare widjet devi salvarli dentro la memoria interna del telefono e non nella sd sennò non li vedi come widjet ma come programmi... ciaooo
gigibagigi Offline
#4 Inviato : mercoledì 20 novembre 2013 12:05:17(UTC)
gigibagigi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: venezia

ho provato il meteo.it e anche android weather ma alla fine ho istallato hd widget che va bene anche questa, ma io dico!! ma almeno un semplice widget potevano inserirlo...il detto dice (spendi poco e hai poco) ma comunque va molto molto bene il telefono..
nerodivigna Offline
#5 Inviato : giovedì 21 novembre 2013 15:51:15(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Scarica dal Play store "Meteo Andorid & Clock Widget", veramente un app completa e ben fatta:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.devexpert.weather&hl=it .

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.053 secondi.