logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fabrizioves Offline
#1 Inviato : lunedì 11 novembre 2013 11:31:25(UTC)
Fabrizioves


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Lastra a SignaWE

Ha ringraziato: 1 volte

Avevo già un indirizzo e-mail con libero: fvestri1@libero.it volevo fare la connessione dopo aver aquistato Wemove wilco lt. Metto il mio numero di utente, la mia password e quanto altro mi viene richiesto, esattamente come ho fatto con il mio PC ma alla fine mi viene detto: impossibile stabilire una connessione al server.

Premetto che ho messo una sceda BIP è con questo utente che ci sono problemi ?

Modificato dall'utente lunedì 11 novembre 2013 18:08:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : mercoledì 13 novembre 2013 12:44:41(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

La mail di Libero può essere letta solo se hai come operatore telefonico wind, non Bip Mobile, questo è dato dalle molte limitazioni dell'account di posta.

Questo è uno dei numerosi articoli che puoi trovato in rete,http://andrealazzarotto.com/2011/04/11/accedere-a-una-casella-email-libero-it-con-imap/,

oppure qui direttamente sul loro servizio clienti http://aiuto.libero.it/mail/libero-mobile-mail/faq/6925.phtml .

Per controllare la mail di Libero dal telefonino devi aprire il browser e digitare http://m.libero.it/mail , magari salvandoti il tutto tra i preferiti.

 1 utenti hanno ringraziato blade_wind per questo utile messaggio
Fabrizioves il 17/11/2013 14:58(UTC)
Fabrizioves Offline
#3 Inviato : domenica 17 novembre 2013 15:02:15(UTC)
Fabrizioves


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Lastra a SignaWE

Ha ringraziato: 1 volte

Grazie mille, mi ero posto questo problema e non riuscivo a trovare la soluzione.Risatona

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.