logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


tribunep Offline
#1 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 08:24:03(UTC)
tribunep


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: lodi

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 1 messaggi
Buongiorno
nel telefono appare sempre più spesso la notifica "spazio in esaurimento", tutte le app scaricate sono state installate sulla scheda sd ed alcune volte la notifica appare anche se non effettuo alcuna istallazione. Ho provato a cancellare tutte le cache ma senza risolvere il problema.
Le mie domande sono quindi:
- quando si istallano le app sulla scheda SD, viene occupata anche la memoria interna (apparentemente sembra di si visto che quando eseguo le istallazioni diminuisce anche la memoria interna)
- esiste una procedura per liberare o aumentare la memoria interna

Grzie

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 18:40:23(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

 3 utenti hanno ringraziato tribunep per questo utile messaggio.
judy il 24/01/2013 14:58(UTC), miao il 07/06/2013 08:43(UTC), Arty il 30/04/2014 14:57(UTC)
marzia Offline
#2 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 21:43:06(UTC)
marzia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: palermo

anche io ho lo stesso problema...che si fa? :(
giampi Offline
#3 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 22:06:14(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
segnalo anch'io stesso problema,memoria interna irrisoria,si puo avere tanto spazio in sd ma il telefono non ha spazio di archiviazione ,possibilita di installazione applicazioni limitata,altro problema è il passaggio a contatti quando si esce da un applicazione per passare a fare una chiamata,appare "loading" per vari secondi, comincia a deludermi un po rispetto a 5 mesi fa che ho fattol'acquisto,attendiamo risposta dall'assistenza (visto che fino ad ora non cè stata) per sapere se ci sara una soluzione in un futuro aggiornamento.
Alessandro Marchetti Offline
#4 Inviato : sabato 4 maggio 2013 19:40:04(UTC)
Alessandro Marchetti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

Stesso problema, per caso qualcuno vi ha detto come risolverlo ? Grazie

miao Offline
#5 Inviato : venerdì 7 giugno 2013 08:45:29(UTC)
miao


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: vicenza

Ha ringraziato: 1 volte

buongiorno, sono nuovo del forum .... non ho capito se è stata data una risposta dal centro assistenza al problema che ho anche io nel mio nuovo ( 1mese) cellulare ngm..grazie

Fresia Offline
#6 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 09:52:47(UTC)
Fresia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: nuoro

Salve,

anche io ho lo stesso tipo di problema!! ma non trovo nessuna risposta tecnica giusto?!?!?!?! mah!!

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 10:16:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la memoria interna disponibile è una specifica di ogni prodotto.

Quello che possiamo comunque consigliare è di spostare le App. che lo consentono nella memoria esterna in questo modo:

Menù->Impostazioni->Applicazioni->Gestisci applicazioni->Scaricate->Selezionare l'App desiderata->Sposta su scheda SD (dove possibile)

Modificato dall'utente lunedì 8 luglio 2013 07:51:05(UTC)  | Motivo: Non specificato

marco.i Offline
#8 Inviato : mercoledì 6 novembre 2013 19:32:13(UTC)
marco.i


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Ireland
Città: galway

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

la memoria interna disponibile è una specifica di ogni prodotto.

Quello che possiamo comunque consigliare è di spostare le App. che lo consentono nella memoria esterna in questo modo:

Menù->Impostazioni->Applicazioni->Gestisci applicazioni->Scaricate->Selezionare l'App desiderata->Sposta su scheda SD (dove possibile)

Ma come già scritto sopra, le app sono già state spostate su scheda SD, il problema è che i dati vengono archiviati nella memoria interna ed, essendo ridicolmente bassa, non permette di far funzionare correttamente le suddette app.

Ora la domanda, spero sia chiara, è: è possibile spostare l'archivio dei dati delle app sulla scheda SD per risparmiare spazio nella memoria interna?

grazie.

giampi Offline
#9 Inviato : giovedì 7 novembre 2013 19:00:31(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Originariamente postato da: marco.i Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

la memoria interna disponibile è una specifica di ogni prodotto.

Quello che possiamo comunque consigliare è di spostare le App. che lo consentono nella memoria esterna in questo modo:

Menù->Impostazioni->Applicazioni->Gestisci applicazioni->Scaricate->Selezionare l'App desiderata->Sposta su scheda SD (dove possibile)

Ma come già scritto sopra, le app sono già state spostate su scheda SD, il problema è che i dati vengono archiviati nella memoria interna ed, essendo ridicolmente bassa, non permette di far funzionare correttamente le suddette app.

Ora la domanda, spero sia chiara, è: è possibile spostare l'archivio dei dati delle app sulla scheda SD per risparmiare spazio nella memoria interna?

grazie.

non si puo spostare l'archivio dati in sd,a meno che la NGM non faccia un aggiornamento del software che lo permetta,e dubito che venga fatto,perche cosi, se vogliamo utilizzare le app siamo costretti a cambiare il telefono.

per NGM

come vedete gli utenti che hanno questo problema sono parecchi.che fate?

se volete fare una bella figura e invogliare a fare ancora acquisti da ngm  e visto che i telefoni sono ancora in garanzia(sono usciti ad agosto 2012),perche non li richiamate indietro visto che cosi come funzionano non servono  a nulla  e fornite in sostituizione una versione dello stesso con i problemi elencati risolti.

grazie

 1 utenti hanno ringraziato giampi per questo utile messaggio
Arty il 30/04/2014 14:57(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.064 secondi.