logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cescolino Offline
#1 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 07:40:18(UTC)
cescolino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: torino

Buongiorno ho acquistato ngm atlantis e volevo capire come fare ad associare immagini ai contatti e inserire suonerie.....perchè continua a dirmi connesione dati inesistente? grazie

Modificato dall'utente lunedì 25 febbraio 2013 16:23:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 18:34:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

per poter personalizzare i contatti è necessario importarli sul telefono.

Per far questo, le consigliamo di leggere QUESTA guida valida per i sistemi Android 4.0 .

Una volta importati i contatti per inserire una foto dovrà procedere in questo modo:

 

Menù->Contatti->Selezionare il contatto da personalizzare->Opzioni (tasto in basso a sx)->

->Modifica->Selezionare l'icona immagine che si vede a destra del nome del contatto->

->cattura immagine / Seleziona foto dalla galleria

 

Nel caso in cui necessiti di altre info di questo tipo, le consigliamo di far riferimento direttamente alla pagina di supporto di Google a questo LINK .

 

Ricordiamo che come da regolamento in ogni thread si può parlare di un solo argomento.

Modificato dall'utente martedì 11 dicembre 2012 18:35:42(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Bradipo il 13/02/2013 21:05(UTC)
Gipo Offline
#3 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 10:39:57(UTC)
Gipo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Roma

è possibile assegnare una suoneria personalizzata ad un contatto?

 

se si, come si fa?

pierPan Offline
#4 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 16:30:08(UTC)
pierPan


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Città: VA

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi

Dai contatti selezioni quello a cui vuoi associare la suoneria poi tramite il tasto opzioni scegli "imposta suoneria"

(il contatto deve essere salvato sul tel. ovviamente)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.093 secondi.