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luis Offline
#1 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 14:02:54(UTC)
luis


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Italia
Città: Massa

Salve, malgrado varie mail mandate non ho ottenuto risposta dalla casa madre ,quindi eccomi qua per cercare info in merito al mio problema:
io come altri miei amici abbiamo acquistato l'enjoy , ma pur essendo vuoto di immagini,suoni o altro ( sia cell che memory card) nel memorizzare immagini per mms o nel mettere immagini ocme screensever o sfondo da memoria piena o insufficente, nei vari questionari di utenti leggevo che bisogna aggiornare il software, c'è un sito dove posso scaricarlo ( visto la mancanza di risposta della casa madre) e come si chiama tale aggiornamento? grazie mille

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 14:24:18(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 15:00:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, ci dispiace se non ha potuto avere delle risposte via mail ma purtroppo in questi ultimi giorni abbiamo avuto dei problemi con la posta elettronica e di questo non possiamo far altro che scusarci. Ci teniamo comunque sia a chiarire che sia per e-mail che qui sul forum siamo sempre noi (NGM) la "casa madre" come lei dice a fornire una risposta diretta ai nostri clienti.
Detto questo, le possiamo confermare che nel caso il suo telefono le visualizzi a video un messaggio di memoria piena o insufficiente è sicuramente consigliabile effettuare l'aggiornamento del firmware, che nel caso del modello Enjoy deve essere fatto obbligatoriamente nei nostri laboratori.
Le consigliamo quindi di effettuare l'invio del prodotto tramite la compilazione dell'apposito form on-line che trova qui:

http://www.ngmassistenza.it/CommonPages/UserLogin.aspx
luis Offline
#3 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 15:21:46(UTC)
luis


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Messaggi: 2
Italia
Città: Massa

grazie, molto gentile, provvederò a registrarmi e chiedere ritiro del telefono
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 14:25:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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