logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Robag Offline
#1 Inviato : domenica 27 ottobre 2013 15:08:47(UTC)
Robag


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Mi sapete dire come si fa il reset alle impostazioni di fabbrica sul Forward Prime?

Grazie anticipatamente.

 

Modificato dall'utente martedì 29 aprile 2014 17:02:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

AlessioG Offline
#2 Inviato : martedì 29 ottobre 2013 23:11:26(UTC)
AlessioG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Bovisio-Masciago

Ha ringraziato: 2 volte

Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati predefiniti

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.