logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mastergiven Offline
#1 Inviato : venerdì 27 settembre 2013 13:40:24(UTC)
Mastergiven


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Valmontone

Ha ringraziato: 3 volte

Buongiorno,

tenendo il telefono in una custodia non originale si sono fatti dei segni scuri di sporcizia che sembrano non andare via tanto facilmente.

Come posso fare?

Grazie 

Modificato dall'utente venerdì 27 settembre 2013 17:04:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

federixarmada Offline
#2 Inviato : giovedì 10 ottobre 2013 09:25:50(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Per pulire il mio prime non ho utilizzato prodotti particolari, ma solo un panno di microfibra umido(acqua). Dimenticavo che ho seguito la procedura del

Maestro Miyagi: "Dai la cera...Togli la cera..Dai la cera...Togli la cera..Dai la cera...Togli la cera.." Linguaccia

 1 utenti hanno ringraziato federixarmada per questo utile messaggio
Mastergiven il 21/10/2013 09:38(UTC)
Mastergiven Offline
#3 Inviato : lunedì 21 ottobre 2013 09:41:53(UTC)
Mastergiven


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Valmontone

Ha ringraziato: 3 volte
Niente da fare ho provato in tutti i modi il materiale della cover è "poroso" e ormai ha irrimediabilmente assorbito lo sporco. Tornassi indietro lo comprerei nero anzichè azzurro.
Chissà se posso chiederne la sostituzione in assistenza?

Grazie e saluti
federixarmada Offline
#4 Inviato : giovedì 24 ottobre 2013 14:35:45(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

mmm...non credo che tu possa riuscire a fartelo cabiare in garanzia, alla fine non era così di fabbrica....comunque potresti invaire una mail all'assistenza e chiedere info. Sono molto

veloci a risponderti e ti risolvono ogni dubbio assistenza@ngmitalia.it

Ing.Francesco Offline
#5 Inviato : giovedì 19 dicembre 2013 14:15:06(UTC)
Ing.Francesco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 20
Uomo
Italia
Città: Marino (RM)

Grazie: 3 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi

Sul Market NGM. €. 9,90 Cover Nera + Spedizione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.