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sorio1955 Offline
#1 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 00:01:39(UTC)
sorio1955


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Messaggi: 1
Italia
Città: fabbrico

buonasera , versione sotware a.8.3.2.12370.8524 su smartphone legend, quando immetto nella navigazione percorso veloce , la maggior parte delle volte si ferma prima del 50% della creazione del percorso e il nav siresetta e o si spegne , cosa devo fare , in quanto da quello che ho capito questa versione di sotware e' posteriore a quella che dovrebbe avere risolto i problemi , in caso dovessi reinstallare il sistema spiegatemi esattamente cosa fare
grazie

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 17:41:58(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " + titolo non corretto

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 26 novembre 2012 15:44:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.

Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo:

Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina

Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO

e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse.

Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi,

vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo:

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 17:41:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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