logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ubysat Offline
#1 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 18:34:09(UTC)
ubysat


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: santa maria del cedro

salve prima di tutto un saluto a tutto il forum e grazie per quello che fate, vengo al problema, ho acquistato una ventina di giorni fa il modello explorer, ho presto questo telefono per la sua robustezza e su questo punto nessun problema il telefono lo è veramente, invece ho riscontrato dei problemi di stabilità, mi spiego tempo fa scaricai delle applicazioni queste applicazioni hanno funzionato bene per una settimana dopo di chè sono sparite dal mio telefono e quando sono andato nella gestione delle applicazioni vi era rimasto solo il nome con una specie di simbolo in bianco e nero, poi avevo inserito della musica passandola via bluetooth da un'altro telefono al mio ngm oggi dopo dieci giorni che ha funzionato perfettamente mi esce prima formato audio nn supportato e poi mi è sparita tutta la musica e ancora qualche giorno fa mi dava errore sulla sdcard ecco queste sono le problematiche che ho riscontrato mi chiedevo se magari era previsto qualche aggiornamento per il mio telefono che potesse risolvere questi bug grazie per la risposta

Modificato dall'utente venerdì 14 dicembre 2012 11:16:39(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 15 novembre 2012 09:23:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ricordiamo che in ogni thread è possibile parlare di un solo argomento per volta.

Non siamo comunque riusciti bene a cogliere la sua problematica.

La esortiamo quindi a modificare il titolo del suo post con uno più inerente, e soprattutto

non parlando di ipotetici BUG software che non sono stati riscontrati.

Un BUG è infatti un termine che identifica un errore nella scrittura di un programma o software,

chiaramente presente su TUTTI gli apparati.

Consigliamo inoltre la lettura del thread già presente in questa sezione

che trattano di questo argomento così da poterne essere informato.
ubysat Offline
#3 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 21:50:02(UTC)
ubysat


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: santa maria del cedro

ho risolto tutti i problemi aggiornando il dispositivo grazie lo stesso
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 11:15:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.