logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bobosettete Offline
#1 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 13:36:53(UTC)
bobosettete


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Civitavecchia

Salve, ho constatato che risulta impossibile attivare il controllo remoto sul mio Raptor in quanto, una volta impostato ad "ON", al ricevimento di una telefonata a volte si attiva automaticamente la segreteria telefonica impostandosi dopo 5 secondi di squilli in arrivo. Se per caso si è impostato il segnale di ricevimento della telefonata su "Prima vibrazione poi squilla", si rischia di non accorgersi delle telefonate in arrivo. Grazie per l'attenzione.

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 15:24:20(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 15:59:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

Non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo tipo.

Può essere più preciso, nel senso che lei ha detto a volte ma ha notato un

fattore comune oppure a caso? Ovviamente in questi casi è necessario

fornire più dettagli possibili.
bobosettete Offline
#3 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 21:00:26(UTC)
bobosettete


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Civitavecchia

Il difetto è facilmente riscontrabile: provate ad attivare il controllo remoto (ON) e quando riceverete due o tre telefonate, vi si attiverà a vostra insaputa la segreteria telefonica impostata a 5 secondi. Ho provato più volte ed è sempre accaduto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 13 novembre 2012 08:52:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

prima di passare la segnalazione volevamo essere sicuri di alcune impostazioni.

che versione di software appare se digita *#1122*#?

Controlli se per errore ha abilitato da:

Menu --> NGM funzioni speciali --> Segreteria Telefonica --> Impostazioni

-->Impostazioni Sim 1o2 --> Risposta automatica ON --> Tempo di risposta 5 secondi

se così fosse allora il problema è lì, modificando la Risposta automatica in Off la segreteria

non si attiverà.

Abbiamo controllato e non riusciamo a ripetere la sua segnalazione.

Modificato dall'utente martedì 13 novembre 2012 11:10:41(UTC)  | Motivo: Non specificato

bobosettete Offline
#5 Inviato : martedì 13 novembre 2012 12:28:29(UTC)
bobosettete


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Civitavecchia

La mia versione di software è la seguente: NGM_IT_V_0.59 .
Per quanto riguarda invece il controllo da voi suggerito, naturalmente le impostazioni sono: Risposta automatica OFF --> Tempo di risposta 30 secondi.
Una volta impostato ad "ON" il controllo remoto e ricevuta qualche telefonata, il menù di cui sopra si modifica da solo e diventa: Risposta automatica ON --> Tempo di risposta 5 secondi. E tutto ciò senza che l'utente se ne accorga, se non quando sente scattare per la prima volta la segreteria telefonica. Come già accennato, se per caso l'utente impostasse come segnale di ricezione di una chiamata "Prima vibrazione e poi suoneria", non si accorgerebbe più dell'arrivo di telefonate in quanto scatterebbe la segreteria telefonica dopo 5 secondi e senza che il telefono abbia avuto il tempo di emettere il primo squillo. E' proprio quanto accadutoi al sottoscritto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 12:19:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

abbiamo nuovamente eseguito i controlli del caso e non siamo riusciti a riprodurre

il guasto. Dato che è la prima segnalazione che riceviamo in merito non ci resta

che consigliarle l'invio del prodotto in assistenza spiegando anche in maniera schematica,

con più dettagli possibili, il verificarsi del suo problema.

Consigliamo quindi di seguire una delle procedure indicate in QUESTA pagina.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.103 secondi.