logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Maurobiker Offline
#1 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 22:06:51(UTC)
Maurobiker


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: omegna

Ha ringraziato: 1 volte
Buongiorno, ho appena comprato il nuovo ngm explorer e per ora mi trovo bene, a parte il problema (fisico) degli auricolari che non rimangono inseriti nel telefono ma solo appoggiati.

Vorrei chiedervi se è possibile personalizzare la schermata di blocco, ad esempio levando la bussola e mettendo qualche altro widget, e nel caso che non ci fosse la possiblità se magari in un aggiornamento futuro sarà possibile implementare questa funzione.

Per il resto il telefono mi sembra molto valido!

Grazie mille

Modificato dall'utente martedì 13 novembre 2012 17:27:42(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 13 novembre 2012 17:32:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

l'unlock screen non è personalizzabile.

Eventuali futuri aggiornamenti per implementare questo tipo di funzione, non sono di nostra conoscenza in quanto NON ci occupiamo dello sviluppo dei SW.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Maurobiker il 13/11/2012 17:54(UTC)
Maurobiker Offline
#3 Inviato : martedì 13 novembre 2012 18:06:56(UTC)
Maurobiker


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: omegna

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

l'unlock screen non è personalizzabile.

Eventuali futuri aggiornamenti per implementare questo tipo di funzione, non sono di nostra conoscenza in quanto NON ci occupiamo dello sviluppo dei SW.


ma scusate come sarebbe a dire che voi non vi occupate degli aggiornamenti? chi se ne occupa allora?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 13 novembre 2012 18:13:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come da regolamento (che dovrebbe aver letto) questo forum è gestito dall'assistenza tecnica e non da NGM o dal suo reparto Ricerca & Sviluppo.

L’assistenza tecnica ha infatti il compito di aiutare il Cliente, consigliando soluzioni valide a dubbi o difficoltà eventualmente riscontrati.

Informazioni di questo tipo non sono quindi di nostra conoscenza.
Maurobiker Offline
#5 Inviato : martedì 13 novembre 2012 18:15:57(UTC)
Maurobiker


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: omegna

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

come da regolamento (che dovrebbe aver letto) questo forum è gestito dall'assistenza tecnica e non da NGM o dal suo reparto Ricerca & Sviluppo.

L’assistenza tecnica ha infatti il compito di aiutare il Cliente, consigliando soluzioni valide a dubbi o difficoltà eventualmente riscontrati.

Informazioni di questo tipo non sono quindi di nostra conoscenza.


l'ho letto ma pensavo che voi foste a conoscenza di ciò che viene effettuato a monte dal team di sviluppo, comunque dal messaggio precedente ho capito che voi come AZIENDA non vi occupate degli aggiornamenti, quindi ho capito male io...vi ringrazio per l'aiuto, arrivederci!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 13 novembre 2012 18:38:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come le abbiamo detto prima l'assistenza non è a conoscenza delle info riguardanti lo sviluppo HW o SW dei prodotti di NGM.

Il nostro compito è solo quello di aiutare il Cliente, consigliando soluzioni valide a dubbi o difficoltà eventualmente riscontrati.

Modificato dall'utente martedì 13 novembre 2012 18:41:30(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.