logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


maurizioG Offline
#1 Inviato : domenica 28 ottobre 2012 23:37:32(UTC)
maurizioG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: la spezia

Buona sera,
ho acquistato un NMG "we move action", la vodafon non ha la possibilità di configurare questo telefono per la funzione WAP e MMS, cosa devo fare per configurarlo?
Lo smartphone non si collega completamente (non vedo la micro sd) con il Computer perchè manca il sw, cosa devo fare?
Grazie per la pazienza sperando di ricevere indicazioni utili per risolvere questi piccoli poblemi.

Modificato dall'utente lunedì 29 ottobre 2012 12:05:53(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

fede20 Offline
#2 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 18:16:39(UTC)
fede20


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: cagliari

Originariamente postato da: maurizioG Vai al messaggio citato
Buona sera,
ho acquistato un NMG "we move action", la vodafon non ha la possibilità di configurare questo telefono per la funzione WAP e MMS, cosa devo fare per configurarlo?
Lo smartphone non si collega completamente (non vedo la micro sd) con il Computer perchè manca il sw, cosa devo fare?
Grazie per la pazienza sperando di ricevere indicazioni utili per risolvere questi piccoli poblemi.



SALVE, HO LO STESSO PROBLEMA DEL SIGNORE QUI SOPRA... COSA POSSIAMO FARE?
GRAZIE
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 18:36:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

nel caso in cui non si sia provveduto a configurare la connessione dati,

tramite il pop-up visualizzato al primo avvio, consigliamo di seguire questi passaggi:


Menù->Impostazioni->Gestione SIM->SIM predefinita->Connessione Dati->Selezionare SIM desiderata


Per quanto riguarda invece la configurazione degli MMS questa è una procedura del tutto automatica.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.057 secondi.