logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bobosettete Offline
#1 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 08:27:21(UTC)
bobosettete


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Civitavecchia

Come ho già fatto presente telefonicamente appena ricevuto il telefono (21 agosto 2012) e in altre successive chiamate, ho riscontrato dei problemi abbastanza importanti per l'utilizzo che necessito di fare.
La prima anomalia che ho constatato riguarda la connessione remota che quando viene attivata, imposta automaticamente la segreteria telefonica dopo soli 5 secondi dall'arrivo della chiamata e questo su entrambe le Sim. Questa anomalia mi ha creato, tra l'altro, problemi in quanto avendo impostato l'avviso di chiamata su "prima vibrazione poi suoneria" ed essendo partita a mia insaputa la segreteria telefonica prima ancora dello squillo sonoro dell'apparecchio, ho perso delle importanti chiamate di lavoro.
Per ovviare a questo inconveniente ho dovuto evitare di impostare la connessione remota.
Il difetto che però mi crea maggiori fastidi e al quale non è stato possibile trovare una soluzione, riguarda la rubrica Privè: ho scelto di acquistare questo Vs. apparecchio preferendolo ad altri di marche anche più conosciute proprio per la presenza della rubrica Privè e del firewall, la cui utilità ho avuto già modo di apprezzare sul mio precedente telefonino "Black Angel".
Tornando al difetto, la rubrica Privè perde tutti i dati che vengono in essa memorizzati ogni volta che si spegne il telefonino: per maggior esattezza, rimangono conservati in memoria soltanto i primi sette nominativi inseriti e ciò nonostante sia prevista la memorizzazione in questa rubrica di 100 nominativi. Ho anche inserito una SSD da 16 Gb pensando che fosse un problema di memoria, ma nulla è cambiato. Ho anche provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione V56, ma i due problemi rimangono.
Vi prego di voler cortesemente provvedere a risolvere questo problema per me piuttosto importante. Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 15:22:27(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 12:28:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ricordiamo di leggere la guida prima di postare, dove è scritto di dividere gli argomenti

in più thread così da tener "pulita la conversazione".

Grazie per la segnalazione della rubrica privè, provvederemo a passare la segnalazione al

reparto competente e non appena ci saranno novità le comunicheremo in maniera ufficiale,

oppure può tenere sotto controllo la presenza di nuovi aggiornamenti sul SITO.

Per la "connessione remota" preghiamo di aprire un nuovo thread e spiegare in maniera

dettagliata il problema, spiegando anche cosa intende per "connessione remota".
bobosettete Offline
#3 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 13:11:36(UTC)
bobosettete


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Civitavecchia

Problema risolto, grazie. Ho scaricato l'ultimo firmware V.59 e l'ho installato, dopodichè la rubrica privè funziona perfettamente. Rimane l'altro problema che, come richiesto, illustrerò in un post a parte.
Grazie ancora per la Vs. disponibilità.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 15:22:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.