logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gipe Offline
#1 Inviato : martedì 10 settembre 2013 12:19:44(UTC)
gipe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Villorba

Ha ringraziato: 2 volte

ho un legend 2 e ho la necessità di inviare in assistenza il telefono dato che il microfono non funziona più. Potete dirmi qual'è la procedura perfare il back up del telefono? ho segiuto le istruzioni ( cliccando "effettua back up dei dati ") ma non ho avuto nessun avvivo visibile che lo stesse facendo. E' normale? Potete anche dirmi dove devo andare a recuperare ( in google o Gmail ) l'eventuale back up? grazie, GP

Modificato dall'utente mercoledì 11 settembre 2013 14:29:55(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

JibJibbing Offline
#2 Inviato : giovedì 12 settembre 2013 17:27:45(UTC)
JibJibbing


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Selva di Val Gardena

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi

Il mio consiglo è quello di installarti prima "Google Drive": https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.docs&hl=it

e poi "Esegui un backup": https://play.google.com/store/apps/details?id=com.backupyourmobile&hl=it (Ti fà il backup di tutto su Google Drive)

Una volta selezionato "Avvia" ci pensa a tutto lui (Conatti, App, SMS . . .)

Prima di fare il backup ti consiglio di connetterti ad una rete Wi-Fi perchè specialmente quando ti farà il backup delle App,

se ne hai tante installate potresti consumare tanti dati dalla SIM.

 1 utenti hanno ringraziato JibJibbing per questo utile messaggio
gipe il 13/09/2013 10:56(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.