logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sonvilla59 Offline
#1 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 13:17:35(UTC)
sonvilla59


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: udine

Buongiorno,

fra i motivi per cui ho comprato Winn c'era la pubblicità sul navigatore con mappe di Europa, Stati Uniti e Canada.
Le mappe disponibili al momento non coprono però (fra l'altro) Slovenia e Croazia, paesi vicini (ma c'è la Bielorussia...)

Potreste dirmi se saranno rese disponibili?

Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 31 ottobre 2012 18:50:59(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 17:43:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

la lista delle mappe fornite per NGM NAVIGATION è consultabile a questo LINK.

Ad oggi non sono disponibili altre mappe oltre a quelle già presenti in lista.
sonvilla59 Offline
#3 Inviato : martedì 6 novembre 2012 11:21:31(UTC)
sonvilla59


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: udine

Buongiorno,

permettetemi di dire che "c'è quel che c'è" non è una risposta soddisfacente, dato che la pubblicità e la stessa confezione parlano di "mappe dell'Europa".

Con l'occasione, e restando in attesa di una risposte più in linea con lo standing del marchio (we move, ma solo qui e non là...) suggerirei di integrare la pagina delle mappe disponibili con la data di aggiornamento, tanto per sapere se è il caso aggiornare.

Saluti

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:52:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

l’assistenza tecnica ha il compito di aiutare il Cliente, consigliando soluzioni valide a problemi eventualmente riscontrati.

Richieste di questo tipo, non sono quindi di nostra competenza/conoscenza.

Con la presente vogliamo ribadire nuovamente che in questo Forum,

si ha la possibilità di confrontarsi direttamente con l'Assistenza Tecnica Autorizzata e non con NGM.

Eventuali segnalazioni di questo tipo, potranno essere solo inoltrate da noi al reparto competente.

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:54:31(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.052 secondi.