logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gemellinavale1982 Offline
#1 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 20:25:24(UTC)
gemellinavale1982


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ho effettuato l'aggiornamento del mio NGM vanity smart alla versione v20 perchè avevo problemi con il telefono e con la connessione internt. L'aggiornamento sembra riuscito ma non riesco più a connettere la sim al servizio 3g con conseguente riduzione della velocità di connessione. Potete darmi indicazioni su come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo

Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 11:39:52(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

 2 utenti hanno ringraziato gemellinavale1982 per questo utile messaggio.
maissina il 01/10/2012 15:25(UTC), Mu il 01/11/2012 18:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 11:06:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di verificare le seguenti parametri:

Menu --> Impostazioni --> Gestione sim --> Connessione dati --> Selezionare la sim che utilizza per la connessione dati

Menu --> Impostazioni --> Wireless e reti --> Reti mobili --> Servizio 3g --> Attiva 3g --> Selezionare la sim che utilizza per la connessione dati


gemellinavale1982 Offline
#3 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 19:51:05(UTC)
gemellinavale1982


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ho seguito questa procedura ma il telefono rimane bloccato mentre tenta di connettersi al servizio 3G su questa schermata: "il completamento dell'attivazione della Sim richiede circa 10 secondi. Attendere........"
maissina Offline
#4 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 15:28:11(UTC)
maissina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Salve, ho riscontrato anch'io lo stesso identico problema... ho fatto l'aggiornamento alla V20, seguito i passaggi di questa discussione ma nulla... grazie in anticipo.
 1 utenti hanno ringraziato maissina per questo utile messaggio
gemellinavale1982 il 11/10/2012 00:34(UTC)
gemellinavale1982 Offline
#5 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 23:04:45(UTC)
gemellinavale1982


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ho provato a rimuovere la batteria, ad invertire le sim senza nessun risultato. Il telefono e' praticamente inutilizzabile e non so proprio come fare.
Mu Offline
#6 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 18:03:28(UTC)
Mu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5

Ha ringraziato: 1 volte
URGENTE! Ho aggiornato a V24 e ora dà lo stesso problema anche a me. In attivazione di 3G sulla SIM H3G rimane bloccato su Attendere...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:41:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

la navigazione internet in modalità 3G funziona regolarmente di default:

Menu --> Impostazioni --> Gestione sim --> Connessione dati --> Selezionare la sim che utilizza per la connessione dati

Abbiamo comunque inoltrato la segnalazione al reparto competente, se ci saranno delle novità

verranno comunicate in maniera ufficiale.
Mu Offline
#8 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 13:20:35(UTC)
Mu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
la navigazione internet in modalità 3G funziona regolarmente di default:

Menu --> Impostazioni --> Gestione sim --> Connessione dati --> Selezionare la sim che utilizza per la connessione dati


E' proprio a questo punto che il telefono rimane bloccato su "attendere.."
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 11:39:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

NGM ha reso disponibile al seguente LINK l'aggiornamento per

il modello VANITY SMART che risolve il problema del

comportamento anomalo dell’opzione “Servizio 3G” riscontrato in alcune circostanze.

Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.134 secondi.