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johnuxo Offline
#1 Inviato : venerdì 7 settembre 2012 17:25:58(UTC)
johnuxo


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Italia
Città: Palermo

Buonasera,
prima di postare qualche intervento come buona regola...ho dato una lettura alle F.A.Q. e la mia attenzione è andata sulla domanda: " il mio telefono è caduto in acqua...cosa posso fare?".

Per quanto riguarda la risposta...non fa una piega, ma nel caso del voyager che è classificato come AQUASAFE...ugualemente per il cliente non è prevista alcuna forma di garanzia?

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Modificato dall'utente mercoledì 31 ottobre 2012 17:47:34(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 11 settembre 2012 11:34:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, in questo caso le consigliamo di leggere il contenuto di questa pagina

Il modello Voyager è conforme agli standard IPX5, una maggiore esposizione all'acqua rispetto a quanto descritto, non viene quindi assicurata per questo tipo di telefono e di conseguenza non

può essere coperto dalla garanzia.

Se il telefono dovesse venire inviato in assistenza, e venisse riscontrata presenza di ossidazioni all'interno questo significhrebbe che lo standard di protezione è stato superato, di conseguenza

l'intervento non potrà essere coperto dalla garanzia.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 17:47:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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