logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bigstone Offline
#1 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 16:42:13(UTC)
bigstone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Casale Monf

Ha ringraziato: 1 volte

Ho riscontrato che le cuffie nel mio Explorer non assicurano un buon contatto, inficiando anche il funzionamento della radio. anche da un punto di vista acustico il volume risulta scadente.

Ho segnalato il problema al negozio dove ho acquistato il telefono ed hanno verificato che anche un altro modello di explorer, arrivato ieri in negozio, appena estratto dalla scatola, presenta lostesso inconveniente.

anche altri possessori hanno lo stesso problema?

cosa potete dirmi voi della NGM?


cordiali saluti

Modificato dall'utente lunedì 11 marzo 2013 12:31:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 14:46:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito.

Errore comune riscontrato fino ad ora stà nell'inserimento delle cuffie,

ovvero quando vengono inserite le cuffie si deve prestare attenzione al

"clic", udibile solo inserendo correttamente il jack nel connettore.

captgiulio Offline
#3 Inviato : sabato 3 novembre 2012 16:57:09(UTC)
captgiulio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: vieste

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Stesso problema, e me ne sono accorto ancora adesso perchè ho avuto la necessità di collegare l'auricolare. Niente da fare, appena mi muovo un pò la cuffia si disconnette, quindi non se ne parla di passeggiare con l'auricolare ascoltando musica o facendo una chiacchierata. Ho cercato di inserire bene lo spinotto facendo attenzione al clic con esito negativo.Ho anche provato con altre cuffie con lo stesso risultato.
Come mai un grande problema su un connettore che oramai esiste da 50 anni e più ??.
Se me ne accorgevo prima lo segnalavo nella scheda compilata quando ho mandato il cellulare in ASSISTENZA per un'altro problema.
..e adesso????Un'altra assistenza???Come si fà?

saluti
argoten Offline
#4 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 09:34:10(UTC)
argoten


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Firenze

Buongiorno,
ho acquistato l'explorer 8 giorni fa, purtroppo devo denunciare che anche il mio telefono presenta lo stesso difetto riscontrato da bigstone.
Ascoltando musica il jack provoca falsi contatti interrompendo la riproduzione del brano oppure l'audio non è più in cuffia ma passa sull'altoparlante del telefono. L'indicazione della barra mostra l'avvenuto inserimento e cambia stato tutte le volte che si genera il contato fasullo.
Ovvamente accade la stessa cosa se si utilizza una cuffia diversa (una Bose con contatti dorati).
Devo inviarvi il telefono ?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 11:10:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: captgiulio Vai al messaggio citato
Stesso problema, e me ne sono accorto ancora adesso perchè ho avuto la necessità di collegare l'auricolare. Niente da fare, appena mi muovo un pò la cuffia si disconnette, quindi non se ne parla di passeggiare con l'auricolare ascoltando musica o facendo una chiacchierata. Ho cercato di inserire bene lo spinotto facendo attenzione al clic con esito negativo.Ho anche provato con altre cuffie con lo stesso risultato.
Come mai un grande problema su un connettore che oramai esiste da 50 anni e più ??.
Se me ne accorgevo prima lo segnalavo nella scheda compilata quando ho mandato il cellulare in ASSISTENZA per un'altro problema.
..e adesso????Un'altra assistenza???Come si fà?

saluti


Salve,

se ha letto il thread, quindi controllato il "click" delle cuffie al corretto inserimento, e già

controllato altre cuffie allora il prodotto deve essere controllato qui in assistenza.

La procedura da seguire per l'invio è la medesima del precedente invio.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 11:14:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: argoten Vai al messaggio citato
Buongiorno,
ho acquistato l'explorer 8 giorni fa, purtroppo devo denunciare che anche il mio telefono presenta lo stesso difetto riscontrato da bigstone.
Ascoltando musica il jack provoca falsi contatti interrompendo la riproduzione del brano oppure l'audio non è più in cuffia ma passa sull'altoparlante del telefono. L'indicazione della barra mostra l'avvenuto inserimento e cambia stato tutte le volte che si genera il contato fasullo.
Ovvamente accade la stessa cosa se si utilizza una cuffia diversa (una Bose con contatti dorati).
Devo inviarvi il telefono ?


Salve,

se ha già effettuato tutte le prove del caso, allora si è necessario

l'invio del prodotto in assistenza seguendo una delle procedure descritte

in questa PAGINA.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
uncle il 10/06/2015 19:07(UTC)
captgiulio Offline
#7 Inviato : sabato 9 marzo 2013 20:51:52(UTC)
captgiulio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: vieste

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

....avevo la necessità di usare le cuffie e quindi ho ripreso l'auricolare che oramai avevo conservato nella scatola  perchè pensavo di avere il jack rotto.....e sì "pensavo"perchè in effetti ho forzato l'ingresso del jack della cuffia e finalmente ho sentito il famoso "click" che diceva il tecnico nella discussione in oggetto. La prima volta ho dovuto fare tanta forza, ma adesso il click lo sento subito appena inserisco il jack, quindi per me il problema è risolto.

 

Saluti  Risatona

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 12:30:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.835 secondi.