logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fran234 Offline
#1 Inviato : martedì 30 luglio 2013 20:31:48(UTC)
Fran234


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pavia

Buonasera a tutti!

Recentemente mi è stato regalato uno smartphone We move Wilco versione lite (quindi sprovvisto di alcuni accessori tra cui micro SD).

Volendo utilizzare il dispositivo anche per ascoltare musica mi sono recato in alcuni centri specializzati intenzionato ad acquistare una micro SD da 32GB ma mi è stato consigliato di optare per una da 16 o 8 GB in quanto quella da 32 potrebbe rallentare molto il sistema; tuttavia ho letto che la versione normale del We move Wilco offre in dotazione proprio una micro sd da 32 GB! Quindi mi capirete se vi dico che ora sono un po' confuso! Qaule scheda mi consigliate di scegliere? questo telefono è o non è in grado di reggere una memoria esterna da 32 GB senza risentirne troppo nelle prestazioni?

Grazie in anticipo per le risposte!

Modificato dall'utente mercoledì 31 luglio 2013 08:05:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + Titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 09:52:45(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Ciao, non so a quale "mago della tecnologia" ti abbia detto una ciofeca del genere perchè il Wilco supporta senza alcun problema le microSD da 32GB.

Comunque se vuoi un consiglio io opterei per una SanDisk.

Michele.1969 Offline
#3 Inviato : mercoledì 23 ottobre 2013 17:59:13(UTC)
Michele.1969


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Uomo
Italia
Città: Latina

Ciao a tutti, un piccolo quesito per tutti voi:

per il mio Wilco ho acquistato una Sd Card della San-disk 32 gb, come mai il cellulare me la riconosce come

29,9 gb??

Grazie e buona serata!!

NGM Wemove Wilco Lite
blade_wind Offline
#4 Inviato : martedì 29 ottobre 2013 15:42:11(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Dipende dal File system ed altro ma, non per cattiveria, non saprei come spiegarti in parole povere..Considera che è tutto normale succede in ogni periferica di archiviazione.

jakke Offline
#5 Inviato : venerdì 24 gennaio 2014 17:55:56(UTC)
jakke


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: firenze

Qualcuno ha mai rpovato una sd da 64 Gb? Effetti? Il centro assistenza ha informazioni in merito?

Modificato dall'utente lunedì 27 gennaio 2014 10:32:53(UTC)  | Motivo: Non specificato

blade_wind Offline
#6 Inviato : lunedì 27 gennaio 2014 11:16:43(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Nelle specifiche del sito NGM, è riportato che il massimo della memoria SD installabile è 32 Gb http://www.ngm.eu/SpecificheTelefono.aspx?idTelefono=91

Non sono quindi compatibili le memorie da 64 Gb, sicuramente perchè non in grado di gestirle..

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.056 secondi.