NGM FORUM
»
FASHION & DESIGN
»
COFFEE
»
[COFFEE] - Configurazione internet Wap
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: roma
Ha ringraziato: 1 volte
ciao io nn riesco ad accendere a internet con il ngm caffee..cosa devo fare?grazie
Modificato dall'utente venerdì 22 novembre 2013 16:14:30(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, la procedura corretta per la configurazione a internet del modello coffee è la seguente: Menù->Servizi->WAP->Configurazioni->Seleziona Sim (segliere l'opzione desiderata) In seguito: Menù->Servizi->WAP->Configurazioni->Profili->Selezionare la sim desiderata->Selezionare il profilo WAP dell'operatore posseduto->Attiva profilo
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
cami il 07/07/2012 11:06(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: roma
Ha ringraziato: 1 volte
grazie ma nn funziona ugualmente...
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, Per poterla aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione in più. Vuole navigare con l'operatore oppure tramite wi-fi? Utilizza Opera mini come browser di navigazione? Che errore le dà in specifico? Ha gia provato ad aggiornare il software e quindi a riconfigurare i profili come indicato sopra?Per poterle fornire ulteriore supporto la preghiamo di rispettare il regolamento riportato in evidenza e di editare quindi il titolo del thread nel modo corretto.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: IMOLA
Credo di aver anch'io lo stesso problema, anzi due: 1)Il 12.02.12 ho acquistato un NGM COFFEE. Ho sempre rilevato quest'anomalia: quando dal menu messaggi scrivo un sms, scelgo il nome dalla rubrica, il telefono mi aggiunge non il nome che ho scelto ma uno di testa sua. Questo problema non si riscontra quando mando il messaggio passando dalla rubrica, scegliendo il nome e con l'opzione manda messaggio riesco a mandarlo regolarmente. Come posso fare? 2) Si connette al WI-FI senza problemi ma dopo aver lanciato OPERA mini compare il seguente messaggio di errore: Non è stato possibile connettersi. Si prega verificare le impostazioni di rete; oppure dopo aver cliccato sull'icona explorer compare: your browser doesn't support javascript. Cosa devo configurare per accedere ad internet?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: Paolo Credo di aver anch'io lo stesso problema, anzi due: 1)Il 12.02.12 ho acquistato un NGM COFFEE. Ho sempre rilevato quest'anomalia: quando dal menu messaggi scrivo un sms, scelgo il nome dalla rubrica, il telefono mi aggiunge non il nome che ho scelto ma uno di testa sua. Questo problema non si riscontra quando mando il messaggio passando dalla rubrica, scegliendo il nome e con l'opzione manda messaggio riesco a mandarlo regolarmente. Come posso fare? 2) Si connette al WI-FI senza problemi ma dopo aver lanciato OPERA mini compare il seguente messaggio di errore: Non è stato possibile connettersi. Si prega verificare le impostazioni di rete; oppure dopo aver cliccato sull'icona explorer compare: your browser doesn't support javascript. Cosa devo configurare per accedere ad internet?
Salve, per risolvere il punto 1 le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware da
qui .
Per quanto riguarda invece la connessione Wi-Fi con Opera la giusta configurazione da eseguire è la seguente:
Menù->WiFi->Selezionare la rete WiFi desiderata->inserire chiave WPA o WEP.
Menù->servizi->WAP->Configurazioni->Profili->WLAN->Attiva profilo
Menù->Opera mini->Lancia
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Salve, Per poterla aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione in più. Vuole navigare con l'operatore oppure tramite wi-fi? Utilizza Opera mini come browser di navigazione? Che errore le dà in specifico? Ha gia provato ad aggiornare il software e quindi a riconfigurare i profili come indicato sopra?Per poterle fornire ulteriore supporto la preghiamo di rispettare il regolamento riportato in evidenza e di editare quindi il titolo del thread nel modo corretto.
Salve, dopo il precedente richiamo senza aver avuto riscontro in merito siamo costretti a a rinominare il titolo del thread.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: roma
Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Salve, Per poterla aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione in più. Vuole navigare con l'operatore oppure tramite wi-fi? Utilizza Opera mini come browser di navigazione? Che errore le dà in specifico? Ha gia provato ad aggiornare il software e quindi a riconfigurare i profili come indicato sopra?Per poterle fornire ulteriore supporto la preghiamo di rispettare il regolamento riportato in evidenza e di editare quindi il titolo del thread nel modo corretto.
salve...allora voglio navigare con l operatore...che e la wind...ma quando provo a connettermi pe esempio a facebook...ricevo sempre il msg connessione fallita...lo stesso anche per google ho messenger...grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, abbiamo effettuato vari test con il modello Coffee aggiornato all'ultima versione del firmware (V26) e abbiamo visto che se correttamente configurato come scritto in risposta alla sua prima domanda il telefono riesce tranquillamente a connettersi. Le ricordiamo che la giusta procedura da eseguire è questa: Menù->Servizi->WAP->Configurazioni->Seleziona Sim (segliere l'opzione desiderata) In seguito:Menù->Servizi->WAP->Configurazioni->Profili->Selezionare la sim desiderata->Selezionare il profilo WAP dell'operatore posseduto->Attiva profilo In Fine:Menù->Java->Impostazioni Java-> Seleziona SIM: Selezionare la sim con la quale ci si vuole connettere Profilo SIM1 JAVA: selezionare il profilo WAP della SIM 1 Profilo SIM2 JAVA: selezionare il profilo WAP della SIM2 LE ASSICURIAMO CHE SE ESEGUIRA' IN MANIERA PRECISA QUESTE ISTRUZIONI IL TELEFONO SI CONNETTERA' PERFETTAMENTE Le ricordiamo inoltre come già specificato in precedenza di effettuare l'aggiornamento del firmware.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: cagliari
Salve atutti: come posso effettuare l'aggiornamento del firmware ?? grazie.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: ASSISTENZA Salve,
per risolvere il punto 1 le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware da
qui .
Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 08:12:51(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: cagliari
salve, anche io ho lo stesso identico problema di connesione con il coffee, ho anche aggiornato il firmware ma il problema rimne, come devo fare ?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: palombaro71 salve, anche io ho lo stesso identico problema di connesione con il coffee, ho anche aggiornato il firmware ma il problema rimne, come devo fare ?
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Originariamente postato da: ASSISTENZA Salve,
per risolvere il punto 1 le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware da
qui .
Le consigliamo di leggere attentamente prima di postare, perchè le
istruzioni per il corretto funzionamento sono a disposizione.
Chiudiamo per argomento risolto.
NGM FORUM
»
FASHION & DESIGN
»
COFFEE
»
[COFFEE] - Configurazione internet Wap
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.