logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Listz Offline
#1 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 15:59:02(UTC)
Listz


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Gallarate

Spero di essere utile a tutti coloro che non riescono a sincronizzare la rubrica del Legend con la loro auto (ovviamente autoradio con bluetooth).
Ho avuto anch'io il problema lamentato da molti che non c'era verso di scaricare la rubrica, la connessione avviene ma non appaiono i numeri di telefono.
La soluzione è semplice, basta copiare i contatti sull'account di Google e poi nel menù del telefono scegliere la visualizzazione dei numeri del proprio account.
Così facendo la rubrica viene scaricata in un lampo!
Testato personalmente con Nissan Juke e Nissan Connect!

Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure.

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 08:50:01(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

renjiu Offline
#2 Inviato : domenica 21 ottobre 2012 16:43:14(UTC)
renjiu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: pavia

Salve, ho acquistato da poco un legend e non riesco ad associarlo all'auto (nissan qashqai), i due dispositivi si vedono ma non riesco ad inserire il codice di identificazione sul telefono per l'accoppiamento, cosa posso fare? Grazie

Modificato dall'utente giovedì 1 novembre 2012 10:50:02(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

renjiu Offline
#3 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 18:48:08(UTC)
renjiu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: pavia

Ciao, il mio problema non è vedere la rubrica ma è la connessione vera e propria tra il telefono e l'auto: il telefono, ogni tanto, perde il codice di autenticazione con il dispositivo bluethooth dell'auto e, sul display del telefono, non esce la tastiera per impostare il codice citato.....dopo molti tentativi la tastiera magicamente compare e posso impostare i codici, ma è veramente disarmante dover provare e riprovare per far apparire la tastiera e avere la possibilità di connettersi.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 18:14:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?"

presente nella sezione FAQ dal sito di NGM.

Oltre a questo le raccomandiamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dal'impianto dell'auto per poter funzionare correttamente.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.067 secondi.