logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


kaponord Offline
#1 Inviato : domenica 21 ottobre 2012 10:14:37(UTC)
kaponord


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: parma

Salve, ho riscontrato una durata davvero esigua della batteria pur non facendone un gran utilizzo, 3/4 brevi telefonate e qualche messaggio e la batteria scende al 30%. E' normale? Ci sono soluzioni per questo problema? Ormai ho effettuato una decina di cicli di ricariche. Grazie

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 11:11:55(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:12:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
La durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra qui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle

caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).

Prendendo in esame il caso specifico del modello We Move ACTION possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:


Tipo batteria: Li-Ion 1280 mAh

Stand-By (ore): 192

Conversazione (minuti): 480

(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)



Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione FAQ del sito NGM su questo argomento.
kaponord Offline
#3 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 19:01:37(UTC)
kaponord


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: parma

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
La durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra qui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle

caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).

Prendendo in esame il caso specifico del modello We Move ACTION possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:


Tipo batteria: Li-Ion 1280 mAh

Stand-By (ore): 192

Conversazione (minuti): 480

(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)



Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione FAQ del sito NGM su questo argomento.


Scusate ma che risposta è? Ho specificato il tipo di utilizzo e mi vengono indicati i valori massimi ottenibili, che a mio avviso sono pura fantascienza. La mia domanda era rivolta a sapere se è il mio telefono che ha una autonomia ridicola e quindi necessità di assistenza tecnica o se rientra nei parametri normali e quindi devo rivolgermi verso altri prodotti più performanti. Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 19:39:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ovviamente non essendo noi i diretti utilizzatori del prodotto non possiamo sapere se la durata della batteria nel suo caso specifico si possa definire "regolare".

Per far questo era necessario fornirle dei parametri standard con cui lei potesse confrontarsi.

Ovviamente come abbiamo già detto prima, molte volte la durata della batteria dipende anche dalla modalità d'utilizzo.

Per esempio l'impiego di connettività come Wi-Fi e BT ovviamente contribuiscono in maniera elevata ad un rapido consumo della batteria.

Quindi nel caso in cui l'utilizzo che fa del prodotto si possa definire "nella media" è forse consigliabile l'invio del telefono in assistenza per ulteriori accertamenti.

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 14:33:30(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.